Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A un certo punto…”. GF Vip, il dolore di Andrea Zenga. È successo durante il confronto col padre Walter

Nella serata del primo febbraio avrà luogo una nuova puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’, ma quello che è successo venerdì scorso continua a tenere banco anche in queste ore. L’incontro attesissimo tra Andrea Zenga e il padre Walter non è proprio andato come molti si attendevano e l’ex calciatore ha provato ancora a spiegare le sue ragioni durante ‘Live – Non è la D’Urso’. Ovviamente in questo caso il figlio non ha saputo nulla, essendo rinchiuso nella Casa più spiata d’Italia.

Però Andrea Zenga è voluto ritornare sulla questione la notte scorsa, quando ha imbastito una discussione con il coinquilino Andrea Zelletta. Si è sbilanciato una volta per tutte, facendo intendere di essere rimasto molto colpito, ma non positivamente, da quel confronto con il genitore. Il suo sguardo e il suo umore sono di un ragazzo sicuramente turbato dalla situazione. E nelle sue parole si può leggere un certo malessere, che rischia di condizionarlo in questo ultimo mese. (Continua dopo la foto)


Walter Zenga ha comunque fatto una promessa molto importante, quella di rivedere i figli. Ovviamente per quanto riguarda Andrea Zenga, dovrà attendere la fine della trasmissione ma il gieffino non sembra particolarmente felice. Parlando appunto con Zelletta, ha affermato: “Mi dispiace pure che però si sia messo in una posizione del genere. Credo di averlo rispettato molto, anche protetto. Mi sento un peso anche per lui”. Prima di proferire la frase sicuramente più significativa. (Continua dopo la foto)

Andrea Zenga ha ammesso di essere completamente distrutto psicologicamente ed ha anche confidato una cosa molto importante all’amico: “Dopo i primi cinque minuti ho mollato, non vedevo l’ora che finisse”. Zelletta gli ha dato un consiglio: “Bisogna provare a ripartire da zero, anche con un rapporto amichevole”. La strada verso la pace e la ritrovata serenità pare ancora abbastanza lontana. Dopo il ‘GF Vip’ ci sarà probabilmente un’occasione di confronto dagli esiti incerti. (Continua dopo la foto)

Sulla questione si è soffermato anche Pupo: “L’amore è uno stato di grazia che non ha nulla a che fare con le nostre miserie. E, soprattutto, con le ipocrisie di chi, senza nessuna vergogna, pretende di giudicare. Nessuno si dovrebbe permettere di disquisire sui sentimenti altrui”. L’argomento presumibilmente sarà tirato fuori nuovamente da Alfonso Signorini anche nelle prossime ore.

“Ma quando mai, si è inventata tutto”. Maria Teresa Ruta ‘sbugiardata’ fuori dalla casa del GF Vip sul principe Alberto di Monaco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004