“Altro amore per lei”. E mentre Andrea Zenga è al GF Vip, la ex fidanzata presenta il suo nuovo ragazzo

Andrea Zenga, la nuova fiamma della sua e fidanzata esce allo scoperto. Il gieffino sta proseguendo la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip e tra varie vicissitudini cui dovrà far fronte anche alla novità che vede come protagonista Alessandra Sgolastra, l’ex fidanzata con cui si è presentato a Temptation Island Vip. A confermare tutto, le storie rese pubbliche dalla ragazza sul proprio social.

Alessandra Sgolastra decide di voltare pagina. La storia d’amore con il gieffino è durata diversi anni per poi giungere al capolinea nel 2020. Per lei adesso è tempo di riaprire il cuore a un nuovo amore, quello verso Luca Clementi. Una relazione che la ragazza non tiene certamente nascosta e che mostra a tutti attraverso alcune stories pubblicate su Instagram. Tra i follower di Luca, curiosamente, appare anche Andrea. (Continua a leggere dopo la foto).


A Temptation Island Vip i due fecero molto discutere in seguito al flirt avvenuto tra la Sgolastra e il tentatore Andrea Cerioli. Una dura prova che portò i due ad abbandonare il programma per poter così risolvere le reciproche incomprensioni lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Ma per il gieffino e la celebre influencer di origini marchigiane nulla da poter recuperare. (Continua a leggere dopo la foto).

La fine della loro relazione è avvenuta nel mese di marzo 2020 e ad annunciare la rottura fu proprio Andrea Zenga: “Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato alcun litigio o altro. Semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”. (Continua a leggere dopo le foto).

Cinque anni di amore non si dimenticano facilmente, ma per il gieffino verrà il tempo di accettare che l’ex fidanzata sembra aver trovato un nuovo amore proprio tra le braccia di uno dei suoi tanti follower. Luca Clementi, al momento, ha solo un nome ma nessun volto. Il suo profilo Instagram è privato, ma Alessandra non ha certamente tenuto nascosta la loro frequentazione. Il resto si scoprirà nei prossimi giorni.

“Non se lo aspettavano…”. Tommaso Zorzi, il gesto eclatante della mamma di Giulia Salemi. Ormai se ne sono accorti tutti