Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa mi ha chiesto di fare”. La richiesta choc di Walter Zenga al fratello di Andrea Zenga

Nel pomeriggio di ieri, domenica 24 gennaio, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Grande evento: il confronto tra Jacopo e Nicolò Zenga. I due ragazzi sono entrambi fratelli di Andrea Zenga, al momento rinchiuso nella casa del GF Vip.

Andrea Zenga, nella casa del GF Vip 5, ha raccontato diverse volte che lui e suo padre Walter non avessero mai avuto nessun rapporto. Anche il fratello di Andrea, Nicolò, ha confermato che nei momenti importanti della loro vita loro padre non ci fosse, invece la versione dell’altro fratello, Jacopo, è diversa. (Continua dopo le foto)


Barbara D’Urso ha dato il via al confronto tra i due fratelli Jacopo e Nicolò Zenga, chiedendo a quest’ultimo: “Cosa rimproveri di più a papà?”. Che ha immediatamente risposto: “Quello che gli rimprovero è la mancanza di slancio verso di noi, ripeto nei miei anni da adolescente io non ricordo di aver passato un compleanno con lui. Nella mia infanzia lo vedevo una volta l’anno. Io ritengo che ci siano tanti modi per fare il padre anche a distanza”. Una frase scritta da Niccolò Zenga nell’intro di un suo libro non (ancora) pubblicato, recita: “Fin da piccolo mio padre mi ha sempre trattato come un peso”. Poi la confessione choc. (Continua dopo le foto)

Nicolò, ha confessato che suo padre, Walter Zenga, gli avesse chiesto se volesse cambiare cognome all’epoca, così come riportato da lanostratv.it. E tornando sull’argomento libro non ancora pubblicato ha aggiunto, come riguardo nei confronti del fratello Jacopo lì presente: “Volevo dire velocemente la cosa del libro non l’ho detta a tante persone vicino a me, volevo avere meno opinioni esterne possibile, prima di pubblicarlo lo avrei avvisato Jacopo”.

“Sappiamo tutti come è fatta…”. Sbam! Elisabetta Gregoraci non sta zitta ed è caos fuori dal GF Vip: cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004