“Era da tanto che…”. GF Vip, Andrea Zenga: ora con Rosalinda è successo

Una puntata che ha fatto registrare il record di commenti tramite cuoricino. È stata la serata di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che si dichiarano al Gf Vip. Dopo aver visto la clip che mostra il loro avvicinamento, lei dice: “Abbiamo spesso evitato l’uno lo sguardo dell’altro. Guardandolo ho provato delle sensazioni che a parole non riesco a descrivere. Un mix fra star male e star bene. Il cuore batteva a mille”. Il figlio di Walter Zenga commenta: “Era tanto che non mi piaceva così una ragazza. Mi ha colpito molto”.

Poi dice: “Avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che preoccupa di più tutt’ora. Io non ho niente da perdere, mi interessa tutelare lei”. Entra poi in scena Dayane Mello, mostratasi spesso gelosa e possessiva nei confronti di Rosalinda. Quest’ultima commenta: “So come è fatta. Non ho passato momento così sereni, perché fuori ho una relazione di 10 anni. Avrei voluto una sua presenza, ma lei non c’è stata. Samantha mi ha ascoltato e non mi ha mai giudicata”. (Continua a leggere dopo la foto)


La brasiliana risponde: “Non sono gelosa, supporto Rosalinda in ogni decisione. Io sono stata l’ultima a sapere dell’accaduto, non sono stata importante. Voglio vederla felice, ma da tre giorni ha di nuovo la faccia triste. Se lei vuole fare un passo deve essere felice”. Rosalinda replica: “Mi trovo in una situazione nuova e non so come gestirla”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Io non avevo premeditato le parole da dire ad Andrea, è venuto tutto in maniera spontanea. Avevo tutto dentro di me. In Dayane ho visto uno sguardo gelido, non volevo sentirmi giudicata”. Ma Dayane non lo fa apposta, non ci riesce proprio a non mettere bocca su ogni faccenda che non la riguarda. In tanti, maligni, si sono fiondati su di lei (sui social). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Ma che fai là dentro che ti è morto un fratello qualche giorno fa?”. E ancora: “Tu balli, scherzi e ridi, ma la tua famiglia sta ancora piangendo un ragazzo che se n’è andato troppo presto. Chissà cosa penseranno a vederti così”. Dayane ha già superato il lutto? Ne dubitiamo.

Ti potrebbe anche interessare: “Non possiamo crederci”. Covid, Gianluca muore a 54 anni: era sanissimo e forte