GF Vip, Andrea Zenga spiazza Rosalinda Cannavò nella notte: “Te lo dico, tra di noi…”

Succede di tutto in questo GF Vip, anche che si formi una coppia nelle ultime settimane. La finale è infatti in programma il prossimo primo marzo e il flirt nato tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è sicuramente un grosso colpo di scena.

Durante la 40esima diretta del reality, davanti al pubblico e ad Alfonso Signorini lei ha confessato di essere presa da Zenga, ma anche di essere frenata per via della sua complicata relazione con Giuliano Condorelli, il suo fidanzato da 10 anni. Ma poco dopo la diffida al GF Vip e ai vipponi, Rosalinda compresa, di quest’ultimo deve averle schiarito le idee. A partire dalla notte successiva alla puntata, infatti, l’attrice siciliana ha messo da parte ogni tentennamento, lasciandosi travolgere dalla passione con il figlio dell’ex portiere. (Continua dopo la foto)


Questo ha portato anche a forti scontri con Dayane Mello, che proprio nelle ultime ore ha accusato la (ex) amica di sfruttare questa storia con Andrea con una frecciatina velenosa: “Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa”. Poi è uscita di scena. (Continua dopo la foto)

Ma Rosalinda non si sta facendo minimamente influenzare da questi commenti, tanto che poco dopo si è infilata nel letto con il suo Andrea dando vita ad un momento romantico e caliente che ha fatto impazzire i telespettatori. “Ho preso una decisione importante scegliendo te – gli ha detto – Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Tu e io proviamo questo e siamo fortunati, secondo me è destino. Mi piace coccolarti e farti stare bene”, ha continuato lei e qual punto Andrea Zenga, seppur timido davanti a queste rivelazioni, si è sbilanciato e ammesso di provare un vero e proprio sentimento nei suoi confronti, spiazzandola: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi”.

Giulia Salemi ‘confusa’ al GF Vip: “Ci ho messo la lingua, pensavo fossi Pierpaolo…”