Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho fatto quando ero a UeD, regolamento violato”. Andrea Zelletta lo confessa solo ora. Cosa faceva di nascosto da Maria De Filippi

Il gioco si fa sempre più duro e per Andrea Zelletta è tempo di fare i conti. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato Dayane Mello di essere la vera stratega della Casa e da allora gli animi si sono scaldati. Chiuso in sauna con Stefania, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo, Andrea ha confessato di aver criticato l’atteggiamento di Dayane.

“Non c’è sensibilità. Siamo stati attaccati per essere il gruppetto che voleva far fuori Dayane. E ora siamo io e te i bersagliati da un gruppetto che ci definiva i tre moschettieri di Elisabetta. Le nomination da chi arrivano? Io ho notato che Dayane ogni persona nuova che viene se la porta a se, e secondo te chi nominano? Me e Pierpaolo!”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Ad oggi mi sono comportato come sono nella vita reale, non sono una persona che punzecchia o che vuol ferire le persone”. Un pensiero condiviso anche dalla Orlando: “Rosalinda e Dayane sono simili, sono incoerenti. Dayane vuol far fuori tutti quanti, ma questo sta nel gioco”. Durante la chiacchierata con i colleghi, Zelletta ha anche raccontato un retroscena sconosciuto sulla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

In pratica Zellatta ha ammesso di aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi utilizzando un profilo Instagram fake per controllare le sue pretendenti. “Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo U&D. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories”, ha rivelato Andrea.

“Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc. Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano i like le corteggiatrici”, ha rivelato ancora. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Feci una scenata a Natalia (la sua attuale fidanzata ndr) e vidi che mise 8 like a dei maschioni bellissimi. Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno. Certo, se venissi a sapere che ha messo like a bei ragazzi sconosciuti ci resterei di stucco, però se già sono miei amici o suoi va bene”.

Marito e moglie uccisi a colpi di fucile. Giuseppe e Francesca avevano 58 e 51 anni: a scoprire i cadaveri il figlio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004