“È il momento”. Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli di nuovo faccia a faccia. Mesi dopo arriva la resa dei conti

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta erano diventati molto amici all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Hanno vissuto per intero tutta l’esperienza del reality: insieme al fratello di Balotelli, Enock Barwuah, sembravano formare un trio particolarmente unito e complice. Affiatati, uniti, il loro percorso è andata avanti in maniera quasi simbiotica, spalleggiandosi ininterrottamente per tutta la durata del percorso fino alla finale.
Dopo la fine del reality c’è stato un progressivo allontanamento tra i due. C’è chi ha ipotizzato che alla base di questa ‘separazione’ ci potessero essere alcune critiche di Zelletta nei confronti di Giulia Salemi.

Intervistato dal settimanale Mio, l’ex tronista ha smentito tutto: “Io e Pierpaolo abbiamo litigato per colpa di Giulia Salemi? Sono solo voci senza fondamento. Sono felice se loro sono felici. Pierpaolo è stato importante per me e vederlo innamorato mi rende felice. Io stesso ho iniziato una storia d’amore in un programma televisivo, ma la prova del nove sarà fuori, a telecamere spente”.

andrea zelletta


Poi tutto si era spezzato. Oggi a Casa Chi Andrea Zelletta ha rivelato di essere stato lui ad inviare l’ultimo messaggio a Pierpaolo Pretelli. “Io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio. Una telefonata con un semplice perché hai fatto o detto questo. Io non credo di aver sbagliato nei suoi confronti”. Zelletta spera in un chiarimento con Pretelli. Ci sarà occasione per confrontarsi, però, e tra non molto: 7,8 e 9 giugno Andrea farà parte della Nazionale New Dreams e ci sarà anche Pretelli.


andrea zelletta


“Sicuramente ci vedremo e parleremo in maniera tranquilla, è una persona matura. Abbiamo caratteri tranquilli e sembravamo simili. Io sono super aperto a chiarire queste cose che sono state fraintese. Mi dispiace, sei mesi sono stati lunghi, siamo stati tanto vicino. Potremmo dire quello che non ci è piaciuto”
Ma tra le domande dei giornalisti di Chi ce n’è stata una anche su Akash Kumar.

pierpaolo pretelli
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Durante una diretta su Tik Tok, infatti, Akash ha messo in dubbio la carriera da modello di Zellett e lui ha risposto così. “No, non abbiamo litigato. Ti dico la verità, io faccio parlare i fatti. Lui ha detto che non ho mai fatto il modello, ma io ho fatto venti sfilate di Armani e 15 di Dolce e Gabbana. Ci sono le foto, le prove. Non c’è da rispondere. Io ho fatto la mia carriera da modello ma non sto li ad acclamarmi”

Pubblicato il alle ore 17:08 Ultima modifica il alle ore 17:09