“È di Natalia!”. Andrea Zelletta, dopo la diffida al GF Vip arriva il messaggio aereo della fidanzata

Per Andrea Zelletta non sono state settimane facilissime, con le notizie ricorrenti sulla sua fidanzata Natalia Paragoni. In particolare, le voci di un presunto tradimento da parte della ragazza sono state insistenti e anche lo stesso protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ ha avuto alcuni momenti di esitazione e di preoccupazione. Inoltre, non c’è stata la presenza della giovane nell’ultimo appuntamento in diretta del reality show, per una motivazione decisamente molto importante.

Lo stesso conduttore televisivo Alfonso Signorini ha rivelato che la redazione del programma aveva ricevuto una diffida della Paragoni, quindi lo scontro aveva raggiunto fasi delicatissime. Non voleva nemmeno essere nominata più per evitare ulteriori problemi legali. Lo stesso Zelletta ha avuto la chance di abbandonare la trasmissione per cercare di chiarire meglio la vicenda, ma ha preferito restare. Nelle ultime ore si è materializzato un messaggio aereo davvero inaspettato. (Continua dopo la foto)


Quando nella mattinata del 7 gennaio si è alzato insieme al resto dei suoi compagni di avventura, nel cielo si è sentito l’arrivo di un velivolo. L’aereo portava con sé un messaggio indirizzato proprio al modello di Taranto, che è apparso molto entusiasta. Dopo momenti di tensione e di incertezze, Natalia ha voluto tranquillizzarlo, e stavolta lo ha fatto forse in modo definitivo, con una scritta carica di amore e affetto. Tutti hanno gradito quel gesto dell’ex protagonista di ‘UeD’. (Continua dopo la foto)

Questo dunque quanto riportava il messaggio: “Io e te più forti di tutto, ti amo Naty”. Dubbi nella Paragoni non ce ne sono, infatti sembra proprio voglia attenderlo una volta uscito dalla Casa per vivere il loro amore ancora meglio di prima. Commozione immediata da parte di Andrea, il quale ha reagito anche dicendo: “Ti amo da morire”. Tutti gli altri vipponi, presenti in quel momento in giardino, sono esplosi di gioia ed hanno salutato il passaggio dell’aereo con fragorosi applausi. (Continua dopo la foto)

Nelle scorse ore Andrea Zelletta era diventato virale per un errore grammaticale, mentre era intento a scrivere una lettera: “Voglio ricordare questo hanno come l’anno che mi ha fatto capire che nella vita…”. Subito tutti hanno notato quella ha di troppo, che poi comunque Zelletta ha immediatamente corretto. Nonostante abbia subito recuperato, gli utenti hanno postato alcune immagini in questione, scatenando gran divertimento sul web.

“Loro sul palco con Amadeus”. Sanremo 2021, spuntano 3 nomi bomba: “La Rai le ha già contattate”