“Visto?! Lo fa di continuo”. Andrea Zelletta, quello strano gesto al GF Vip ha incuriosito tutti

il momento tanto atteso dal pubblico del GF Vip è arrivato: anche Andrea Zelletta, alias comodino alias croccantino, si è finalmente fatto artefice della sua prima dinamica all’interno della Casa più spiata d’Italia. Anche perché diciamocelo chiaro e tondo, Andrea Zelletta finora non si sta rendendo protagonista di nessun accadimento degno di nota, soprattutto rispetto ai suoi coinquilini.

Ma fortunatamente sembra proprio arrivato il suo momento. Certo è che a confronto di personalità fortissime come quella di Tommaso Zorzi o Dayane Mello o ancora Maria Teresa Ruta, Zelletta sarà sempre costretto a rimanere in un angolo. Ma non stavolta. Come si dice?! Nessuno mette croccantino in un angolo…! Ecco cosa è successo. (Continua dopo le foto)


Nelle ultime ore si sta espandendo sul web un video davvero strambo che riguarda un comportamento assunto da Andrea Zelletta all’interno della casa del GF Vip. Diverse persone hanno notato che il ragazzo è solito odorarsi le mani spesso. E in tanti hanno iniziato a fare delle ipotesi in merito a quale possa essere il motivo nascosto dietro questo gesto e la più acclarata è super imbarazzante. Sul profilo Instagram di Deianira Marzano, diversi utenti hanno sollevato una questione inerente il concorrente del GF Vip Andrea Zelletta. Scopriamo insieme il perché… (Continua dopo le foto)

Quella più plausibile, secondo la maggior parte degli utenti del web che hanno notato questa cosa è una, e cioè che l’ex tronista potrebbe compiere questo gesto per controllare l’odore del proprio alito. Una constatazione, questa, che ha generato tantissima ilarità tra i più attenti fan del reality di Canale 5. Andrea Zelletta mentre chiacchiera con i suoi coinquilini compie questo gesto “di nascosto”: si porta le mani tra la bocca ed il naso e le annusa. Chissà quale sia la verità… e la vostra teoria qual è?

Alfonso Signorini, la conduttrice durissima sul suo GF Vip: “È mortificante, basta”