Dayane Mello al GF Vip, la bomba su Andrea Zelletta e la fidanzata. “Ora succede un macello”

Come abbiamo raccontato nel pezzo che trovate in fondo, al GF Vip Andrea Zelletta è entrato in crisi per la fidanzata. Tutta “colpa” del regalo di Natale e del bigliettino che Natalia Paragoni ha fatto trovare nella Casa all’ex tronista di UeD. Uno strano regalo (un pacchetto con dentro un profumo femminile, un elastico per i capelli rosa e la scatola dell’anello di fidanzamento di loro due) che ha lasciato di stucco tutti gli inquilini.

Ma niente in confronto a quanto accaduto dopo, quando nella notte Dayane Mello si è chiusa in confessionale con Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi e ha sganciato una bomba sulla storia d’amore di Andrea e Natalia. E Cecilia ne ha subito parlato con Stefania Orlando, come riporta il sito Biccy: “Dayane ci ha svelato una bomba che non possiamo dire. Pesantissima, davvero pesante”. (Continua dopo la foto)


Cecilia parla di “una bomba molto grossa” che “ha a che fare con la lettera di Natalia”: “Io ho risposto a Dayane ‘che paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando’. In pratica è una cosa accaduta fuori prima del GF. Se viene fuori ci fanno 20 puntate. Roba da pelle d’oca. Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa. Noi le abbiamo detto di non dirle in casa, per ora l’ha detta solo a noi in confessionale. Cose pesanti, non posso proprio dirlo. Adesso lei lo sta dicendo anche a Giacomo, scoppia un macello. Non è un pensiero di Dayane, ma è una sua certezza”. (Continua dopo la foto)

Stefania ha quindi tirato fuori quello strano regalo di Natale di Natalia: “Non puoi pensare di scrivere una cosa del genere e che nessuno ne parli. Cioè non penso che lei lo voglia lasciare. L’ho vista molto presa quando è venuta qui. Questo è stato un colpo davvero basso. Lui adesso non sta bene, ha detto che è rimasto deluso da questo. Si starà facendo mille domande e non se ne fa una ragione. Ricordatevi che loro due sono nati in un programma”. Poi è intervenuta Dayane, che ha fatto qualche commento su Natalia, senza però rivelare quello che ha detto in confessionale. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Forse si è resa conto che non è l’uomo della sua vita – le parole della Mello sulla fidanzata di Zelletta – Adesso cosa fa? Prende i suoi 5 minuti di fama. Lei potrebbe già essere in una relazione con qualcuno da 3 mesi e fa questa storia per andare contro di lui. Magari farà credere di essere stata tradita. Potrebbe essere un mese che ha conosciuto qualcuno, forse di più, o che non è più innamorata”. Non abbiamo dubbi che presto verrà fuori questa “bomba pesantissima” che ha addirittura “terrorizzato” Zorzi…

GF Vip, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo di Natale (e bigliettino) della fidanzata. Casa ‘gelata’