“Ho le prove”. GF Vip, bomba sul fidanzatissimo Andrea Zelletta: spunta un’altra ragazza

Bad news per Andrea Zelletta e arrivano tutte dalla redazione di DiPiù Tv, che ha ricevuto la visita piacevole di una ragazza che fa parte del passato (e a quanto pare non solo) del gieffino. Il nome della coraggiosa lei è Alice Fabbrica, ed ha contattato il settimanale per raccontare il suo breve idillio con il bel modello tarantino. La 23enne ha raccontato di aver frequentato Zalletta 5 anni fa, per qualche tempo, anche se ai tempi lui era impegnato.

Il racconto di Alice Fabbrica comincia così: “Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi”. (Continua dopo le foto)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono una persona semplice ma non facile, dettaglio che pochi capiscono. #alicefabbrica #gitana #mare #alassio #waves

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) in data:

Ma lo scoop non è quello di aver frequentato Andrea Zelletta 5 anni fa, mentre lui era già impegnato, leggiamo insieme: “Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo.  C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. – si legge su DiPiù –  La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”. Ma non siamo ancora arrivati al punto del super scoop. Alice ha dichiarato di aver ricevuto nei mesi scorsi alcuni messaggi da Andrea Zelletta, in cui le scriveva di incontrarlo. (Continua dopo le foto)

“Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati“. Noi tutti siamo abbastanza spaventati dalla reazione che avrà Natalia Paragoni una volta letta questa intervista di Alice Fabbrica su DiPiù Tv.

“Il terrore di Francesco Oppini”. GF Vip, nuovo concorrente e lui trema. La sua paura ha un nome