Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, colpo di scena in diretta: il concorrente abbandona il reality. Il motivo

Puntata a dir poco ricca di colpi di scena la 13esima del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Che ha inaugurato il nuovo appuntamento in diretta spiegando di aver aggiornato i concorrenti sull’emergenza Coronavirus in Italia con l’aiuto di un infettivologo. Poi il tasto più dolente: il provvedimento disciplinare per Clizia Incorvaia dopo le gravi frasi ad Andrea Denver.

Ovvero: “Sei un Buscetta, non parlo coi pentiti”. “Abbiamo cercato di valutare le tue parole, ma erano indifendibili – le ha detto Signorini comunicandole di essere stata squalificata dal gioco – Non c’è appiglio che possa giustificare queste parole. È stata una doccia fredda, per me e per tutti”. Clizia si è scusata in lacrime, poi ha raggiunto conduttore e opinionisti in studio. Una che esce, due che entrano: dopo la squalifica della modella, hanno fatto il loro ingresso in Casa 2 nuovi concorrenti. (Continua dopo la foto)


Dell’entrata in gioco di Valeria Marini si aveva già certezza, ma insieme a lei è diventato un nuovo concorrente anche Sossio Aruta, ex Uomini e Donne ed ex Temptation Island Vip. Sul finire della diretta, però, il colpo di scena: il ritiro volontario di Andrea Montovoli. Negli ultimi giorni l’attore aveva già espresso apertamente la volontà di lasciare la Casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto)

Motivo? Montovoli è convinto di essere arrivato al limite e di aver già terminato il suo percorso all’interno del reality di Alfonso Signorini. La sua decisione, per quanto ‘annunciata’, ha destabilizzato coinquilini come Fernanda Lessa e Adriana Volpe, che hanno provato a dissuaderlo dall’abbandonare la Casa, ma inutilmente. Anche Signorini ci ha provato: “La tua è una scelta che non condivido”, gli ha detto invitandolo a riflettere. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
“Io non considero finito il tuo percorso, il cammino che tu puoi fare al GF. Conosco i tuoi limiti, puoi contare sull’affetto delle persone che hai dentro la Casa”, ha insistito il conduttore. Ma niente da fare: “Sono veramente contento di questa opportunità, anche del percorso che ho fatto. Sono riuscito ad aprire, grazie a voi, un mostro e a elaborarlo. La cosa importante è capire i propri limiti e io sono al limite”. E infine, a domanda diretta di Signorini: “No Alfonso, non ce la faccio”. E così, dopo Carlotta Maggiorana e Barbara Alberti, Andrea Montovoli è stato il terzo concorrente del GF Vip 4 a ritirarsi.

GF Vip, Clizia Incorvaia squalificata. Poi spunta il video la ‘incastra’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004