Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea aveva dichiarato di aver chiuso ogni rapporto con Asia Nuccetelli, sua ex ”compagna” di avventura e figlia dell’ex stellina di ”Non è la Rai” Antonella Mosetti. Dopo le varie polemiche sul debole della giovane per il tronista e le accuse di Giulia De Lellis, la coppia nata nel programma di Maria De Filippi era tornata alla normalità, anzi a detta di lui più forte di prima. Tuttavia un gossip potrebbe turbare l’equilibrio dei ”Damellis”. Sul settimanale ”Chi” sono comparse alcune affermazioni che farebbero pensare ad un possibile riavvicinamento, avvenuto nel corso della finalissima, tra la figlia di Antonella Mosetti e l’ex tronista del programma ‘Uomini e donne’. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe di nuovo riavvicinato ad Asia Nuccetelli nel corso della finale del Grande Fratello Vip.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolte tutte ad Asia” scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Selfie insieme e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. – si legge ancora – Soprattutto lontano da Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista”. Insomma, uno scoop inaspettato soprattutto per via del putiferio accaduto all’interno della casa tra la De Dellis e Asia Nuccetelli proprio per via di dell’ex tronista.
Poco dopo, a mettere a tacere il gossip ci ha pensato la stessa Giulia De Lellis con un commento pubblicato proprio sulla pagina social del settimanale ”Chi”: “Ritenta sarai più fortunato”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ribadendo che tra lei e Andrea tutto fila liscio.