“Povera Caterina Balivo!”. La pupa e il secchione: la gaffe madornale sulla conduttrice tv. Coppia eliminata e Pucci senza Parole

Si torna a parlare de La pupa e il secchione e viceversa. Una puntata scoppiettante quella dell’11 febbraio. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani al Syntony Test erano finite le due coppie formate da Miryea e Marini e Manuel Paolella, le due ospiti e giurata di questa puntata Francesca Barra e Vladimir Luxuria hanno mandato al Bagno di cultura Manuel Paolella e dopo una serie di gaffe e strafalcioni ad avere la peggio ed essere eliminati da La pupa e il secchione sono stati Jessica e De Santis.

Eliminati della terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa sono stati il secchione Andrea De Santis con la pupa Jessica Bucci, dopo una serie di incredibili e clamorose gaffe come per esempio il non riconoscere Caterina Balivo. (Continua a leggere dopo la foto)


De Santis (il secchione), infatti, ha storpiato in tutti i modi possibili il suo cognome da ‘Balivio’ a ‘Balivia’ o ‘Bolivi’ Tanto che alla fine Andrea Pucci ha concluso con una battuta: “Se vuoi le chiediamo di cambiare il cognome, proviamo ad andare in comune.” (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che l’uscita dal programma di De Santis, infine, ha anche messo fine al love story di quest’ultimo con la secchiona Giulia Orazi. Durante la puntata di oggi, inoltre, Francesca Barra si è commossa e Gianluca ha attaccato Manuel. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non ci resta che aspettare giovedì prossimo, ovvero quando andrà in onda la semifinale de La pupa e il secchione e viceversa e dalle anticipazioni si apprende che ci sarà un forte scontro tra Gianluca Orazi mentre tra Miryea e Manuel scatterà il bacio.

Ti potrebbe anche interessare: Striscia la Notizia, brutte notizia. La clamorosa mossa contro Mediaset: cosa è successo