Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Celentano: età, altezza e peso. Chi è il fidanzato di Raffaella Giudice e concorrente di Temptation Island

 

Andrea Celentano e Raffaela Giudice sono fidanzati da 7 anni ma la loro relazione necessitava di un banco di prova importante. Per questo motivo i due hanno deciso di partecipare a ”Temptation Island”, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Nel video di presentazione andato in onda prima dell’inizio del programma lei definiva lui “un gentleman, il fidanzato ideale. Ma se dovesse deludermi ci metterei moltissimo a riprendermi dallo shock”. Lui invece qualche dubbio lo aveva già. “Devo capire se ormai stiamo insieme dopo tanto tempo per abitudine o se davvero possiamo passare ad un livello più importante”. Classe 1993, Andrea Celentano è nato a Sarno il 3 dicembre, anche se vive a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della palestra e del fitness e così ha deciso di dedicarsi a questo dopo aver conseguito il diploma di maturità. Celentano, inoltre, possiede una palestra di proprietà – la ”Strong Gym Celentano – e contemporaneamente è entrato a far parte della Federazione Internazionale di BobyBulding e Fitness. (Continua a leggere dopo la foto)



Ha iniziato a dedicarsi costantemente al fitness dopo il diploma, e il suo nome, come detto, compare anche nella Federazione Internazionale di Boby Bulding e Fitness (IFBB). Certamente va molto fiero dei risultati professionali raggiunti e ne dà ampia dimostrazione attraverso il web. Sul suo account Instagram, infatti, il giovane pubblica scatti in cui mostra il suo fisico scolpito e i suoi tatuaggi (è un vero appassionato): addominali e bicipiti ben definiti, frutto di un costante lavoro in palestra e di una dieta rigida. Prima dell’esperienza a Temptatio Island, precisamente il 4 giugno, Andrea è saluto sul terzo gradino del podio della Weider Cup di Rimini. (Continua a leggere dopo la foto)

In quell’occasione Andrea (è alto 1,80 centimetri per cirda 80 chili di peso) ha voluto ringraziare il suo istruttore pubblicando una foto che li ritrae insieme: ”L’uomo che fa avverare i sogni di qualsiasi atleta!! Il mio coach! Il mio AMICO”, ha scritto Celentano sulla sua pagina Facebook. La vita privata di Andrea Celentano è stata scandagliata pubblicamente nel 2018, quando è arrivato l’annuncio ufficiale della sua partecipazione come concorrente del reality Temptation Island. Fidanzato da 7 anni al momento dell’inizio dello show su Canale 5, Andrea si è messo in gioco proprio in coppia con la usa amata, Raffaela Giudice. (Continua a leggere dopo le foto)







{loadposition intext}
Sull’account di Celentano ci sono tantissime foto che lo ritraggono insieme alla sua compagna e tantissime dediche per lei. “Questo podio voglio dedicarlo a LEI! – ha scritto in occasione del terzo posto a Rimini – Lei che da anni è sempre lì, accanto a me !! Lei che nn mi ha MAI detto smettila con qste gare!!! Lei che vive in prima persona le mie gioie , le mie incazzature , i miei “torti”!! Lei che è sempre lì, tra il publico ad urlare il mio nome! Lei che al mattino si sveglia presto per prepararmi tutti i pasti!! Lei che si preoccupa di mangiare “sporco” in mia presenza. Potrei star qui ore a scrivere ma lei… LEI È TUTTO PER ME. Raffaela Giudice”.

Lara Rosie Zorzetto età, altezza e peso. Chi è la fidanzata di Michael De Giorgio e concorrente di Temptation Island


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004