Ancora terrore allo zoo, la tigre si avvicina all’auto di alcuni visitatori ed è choc. “Che furia, lo ha staccato di netto!”. Il video choc sta facendo il giro del mondo. Una ferocia impressionante

Non c’è pace negli zoo asiatici in questo periodo. Siamo a Pechino, più precisamente al Badaling Safari Park, dove una tigre si è avvicinata all’auto di un turista e ha cominciato a strappare il paraurti. Si tratta dello stesso zoo in cui un altro felino ha sbranato uno dei dipendenti. Le immagini choc sono state riprese a bordo della vettura e diffuse su internet. Un incontro ravvicinato, ma che non ha avuto un drammatico epilogo.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

Solo qualche giorno fa, nello stesso zoo, una donna è stata sbranata viva per una una terribile, fatale imprudenza dell’amica. Che le è costata la vita. Un uomo e due donne sono a bordo della loro macchina. Stanno trascorrendo un sabato tutti e tre immersi nella natura. Uno spettacolo meraviglioso, ma la natura sa essere anche crudele. All’interno dell’area ci sono molti animali. Diversi sono parecchio pericoloso.

(continua dopo il video)

Occorre prestare attenzione. Molta attenzione. A un certo punto una delle due decide di scendere dal mezzo. Qualcuno sostiene che l’uscita sia stata dovuta a un momento di rabbia. Dopo un diverbio con l’uomo che si trova alla guida del mezzo. D’istinto quindi scende. E in pochi secondi si consuma il dramma. Bisogna stare attenti negli zoo e le vicende di Pechino ce lo ricordano ancor di più.

Ti potrebbe anche interessare: Sbranata viva da una tigre. Anziana signora preda del feroce animale. Le tragiche immagini riprese dalle videocamere mostrano il perché di una simile tragedia. Agghiacciante…

Pubblicato il alle ore 07:39 Ultima modifica il alle ore 11:32