“Fatto bene!”. Tancredi, dopo Amici il gesto contro Arisa, Stefano De Martino e Stash

Nella puntata di sabato 8 maggio, a sorpresa c’è stata una doppia eliminazione durante la finale di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi che si concluderà il 15 maggio. Una puntata ricca di tensione. Che i nervi fossero a fior di pelle si era capito già nella fascia del daytime in onda poche ore prima della semifinale, le telecamere avevano ripreso i ragazzi durante una chiacchierata in cucina, dove c’era stato un botta e risposta tra due allievi che non era per passato inosservato finito con una concorrente in lacrime.

Tutto era cominciato quando Aka7even aveva affermato che in caso di eliminazione prima di lasciare la casetta di Amici 20 si preparerà un piatto di pasta al sugo. A quel punto Serena aveva commentato: “Se te la fanno fare”. Ma è bastata questa frase a far scattare, inaspettatamente, il rapper. Che ha sbottato: “Fatti i fatti tuoi Serena. Stai sempre in mezzo. Rompi proprio il ca***”.


Amici, il gesto di Tancredi contro Arisa, De Martino e Stash

Quando Aka7even si era avvicinato alla ballerina chiedendole se si fosse offesa aveva sbottato a sua volta e tra i due c’era stata una piccola discussione. “State esagerando. Sì, mi sono innervosita. Rispondete sempre male, mi sta sui cog*** dopo un po’ la situazione. Chissà perché quando dovete rispondere male però sempre a me”. Proprio Serena è stata la prima eliminata della semifinale, ma per lei c’è stata una bellissima sorpresa, l’offerta di lavoro da parte di Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma, che le ha chiesto di entrare a far parte della sua compagnia di ballo.

Ha dovuto abbandonare il sogno di salire sul podio di Amici anche Tacredi, l’allievo di canto entrato nella scuola dopo aver eliminato Evandro. Il giovane milanese, figlio di Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo della Maison Giorgio Armani, la momento dell’annuncio ha ringraziato la conduttrice e per lei ha avuto parole di stima, così come per i suoi compagni. Tornato alla vita di tutti i giorni, l’occhio attento dei fan del talent di Maria De Filippi si è accorto di un particolare riguardo al profilo Instagram.

In rete, infatti, alcune persone hanno ipotizzato che, dopo la sua eliminazione, Tandredi, che continua a seguire Rudy Zerbi, abbia smesso di seguire Arisa, Stash e Stefano De Martino. In effetti Arisa ha sempre mostrato più attenzione per Raffaele Renda rispetto a Tancredi e in molti hanno ipotizzato che abbia smesso di seguirla proprio per questo motivo. Anche Arisa non segue il cantante, ma i fan hanno notato il suo follow a Gaia e Raffaele.

“Ecco perché non mi vedete più”. Amici 20, sparita dai social ora Rosa Di Grazia spiega tutto. C’è una ragione ben precisa