Amici, svelato un retroscena veramente imbarazzante. In studio c’è un’aria irrespirabile, poi si scopre che una delle star emana un odore nauseante. Il vip che puzza è proprio…

 

Amici chiude, ma le polemiche proprio no. Anna Oxa, in particolare, durante tutto il programma è stata sopra le righe e ci ha regalato un’immagine nuova e insolita. Eravamo abituati a vederla algida e bellissima, con look sempre nuovi e camaleontici e soprattutto con un voce pazzesca, è il caso di dire, “da urlo”. Poi è arrivato il messaggio, un po’ inquietante, sull’incolumità sue e dei figli e quella frase, pronunciata con la stessa glaciale lentezza di Ivan Drago: “non sono sola”, che pareva proprio quella storica pronunciata dal crudelissimo pugile “Ti spiezzo in due”. In queste ore, le polemiche non si placano e viene svelato un imbarazzante retroscena che riguarda proprio la cantante e questa volta a parlare è Alfonso Signorini.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Anna Oxa, abbiamo capito, che non scherza mai e lo ha chiarito molto bene su Facebook dove ha postato un messaggio che lascia poco spazio all’interpretazione: “Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

La cosa era già stata chiarita nelle  ultime due puntate di Amici. Il 18 maggio, durante la semifinale del talent di Canale 5, Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit aveva invitato le ragazze a “darla via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra»”, ma a quello giusto però (cioè ricco), perché “se penso a Braccio di Ferro…”. E diciamolo tutti abbiamo pensato che fosse di cattivissimo gusto.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Ma quello che è venuto fuori adesso, provoca quel senso di imbarazzo e smarrimento perché la dichiarazione di Alfonso Signorini ha svelato un retroscena che riguarda Anna Oxa, non molto edificante. Sul settimanale “Chi” il magazine diretto proprio da Signorini si legge: “Pochi potranno scordare l’odore di aglio che Anna Oxa emanava in studio durante l’ultima edizione di Amici, la cantante lo adora, dice che è un toccasana. Intanto per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra giudici e coach nel talent di Maria De Filippi, tra addii e nuovi arrivi”. Insomma, vedremo cosa avrà da dire la Oxa in merito, e se il prossimo anno la rivedremo nel programma.

Ti potrebbe interessare anche: “Se accade qualcosa a me o ai miei figli, tutti sapranno la verità”. Il messaggio choc di Anna Oxa, cosa sta succedendo alla cantante

Pubblicato il alle ore 11:58 Ultima modifica il alle ore 11:51