“Basta, non lo farò mai”. Amici, Steve La Chance torna sulla scena: “Ecco cosa vogliono da me”

‘Amici 20’ è entrato nel vivo e si avvicina sempre più la finalissima del programma. L’ultimo ad essere stato eliminato è stato il cantante Raffaele. Nei prossimi giorni si scoprirà invece chi lascerà la scuola, visto che la puntata del sabato è sempre registrata in anticipo. Nelle scorse ore è però esploso di rabbia un ex volto noto del programma di Maria De Filippi, ovvero Steve La Chance. L’ex insegnante di ballo si è letteralmente infuriato per alcune cose successe in queste settimane.

Intanto, è uscito fuori un retroscena particolare su Alessandra Celentano. Pare che si conoscesse già con l’allieva Serena Marchese. Alcuni fan hanno ripostato delle foto che ritraggono Alessandra Celentano e Serena Marchese insieme. Una, addirittura, risale a parecchi anni fa, quando la ballerina era una bambina ed eseguiva alcuni esercizi alla sbarra sotto l’occhio vigile proprio dell’insegnante di danza classica. E ancora una foto della Celentano e della Marchese in cui si abbracciano. (Continua dopo la foto)


Steve La Chance è quindi esploso di rabbia. E la motivazione riguarda gli organi di informazione. Queste le sue parole: “I media (stampa e blog) ogni anno mi cercano con la speranza che io possa criticare negativamente il programma per il quale ho collaborato per molti anni, allora dico: basta, mi sono stufato. Basta giornalisti che chiedono interviste per parlare male e criticare gli altri. Basta giornalisti che ti fanno l’intervista e poi cambiano la verità per comodi loro a scopo solo di vendere l’articolo”. (Continua dopo la foto)

La Chance ha continuato, dicendo: “Ogni professionista ha le proprie idee per come insegnare e coreografare. Ogni professionista ha i propri metodi di studio e stile. Bisogna avere rispetto del lavoro degli altri. Non sono contro nessuno e non sono contro Amici. Ho fatto il programma per nove anni e sono molto fiero di aver dato il mio contributo artistico”. Parole chiarissime da parte dell’ex maestro, che spera vivamente si spengano definitivamente queste voci che lo tirano in ballo. (Continua dopo la foto)

Sotto le sue considerazioni, queste sono state le reazioni dei seguaci di Steve La Chance: “Bravo, hai detto cose giuste”, “Giustissimo, comunque il tuo contributo faceva davvero la differenza”, “Bravo Steve, un vero signore e soprattutto con gli attributi”, “Grande maestro e indimenticabile amico, i giornalisti non devono fare così”, “Fossero tutti come te, sei un gran signore”.

“Terremoto in tv”. Massimo Giletti, la voce bomba corre veloce. Cambia tutto sul piccolo schermo