“Tremava…”. Amici 20, la ballerina rischia di crollare sul palco: “Ha avuto un attacco di panico”

Amci 20, siamo alle semifinali. I migliori talenti del programma condotto da Maria De Filippi si sfidano per un posto nella finalissima di sabato 15 maggio. L’ultimo appuntamento non sarà registrato, ma sarà trasmesso live. Intanto vi raccontiamo le emozioni regalate dalla puntata di sabato 8 maggio.

Che ci fosse tensione nell’aria era prevedibile. Basti pensare alla discussione che c’è stata tra Aka7even e Serena. Sono volate anche parole poco piacevoli tra i due. Poi nel Serale è arrivato il momento di altre due eliminazioni, prima Serena, poi Tancredi, che era tra i favoriti per approdare in finale. Dunque i finalisti saranno Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy.


L’emozione, tuttavia, ha rischiato di giocare un bruttissimo scherzo ad una delle allieve, ovvero Giulia Stabile. Quando la ballerina è stata proclamata finalista era evidentemente nervosa e tremava visibilmente. È stata poi Veronica Peparini a fare i complimenti a Giulia e rivelare cosa le fosse successo poco prima.

Veronica ha spiegato che Giulia Stabile ha sofferto di un attacco di panico: “Mentre succedeva la gara le è preso un attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ma è stata bravissima perché ha superato questo momento”. Per quanto riguarda il circuito ballo a prevalere tra Alessandro, Giulia e Serena è stato il primo. Poi Alessandro e Giulia sono rimasti in gara, sfidandosi.

Dopo le esibizioni di Alessandro e Giulia sono arrivate parole al miele di Stefano De Martino. Il ballerino ha voluto sottolineare la bravura di entrambi e ha fatto una previsione: “Entrambi farete questo lavoro. Non so dove ma i palchi vi aspettano. È bello vedervi e immaginarvi fuori da qua”.

Infine è arrivata la conquista della finale per Giulia che, alla domanda di Maria se volesse dire qualcosa, è corsa subito ad abbracciare il fidanzato Sangiovanni.

“Mi dispiace, ma dovete abbandonare il programma”. Amici 20, doppia eliminazione a sorpresa