“Ora si sta accanendo”. Amici, Arisa esausta (e non è la sola): cosa è successo adesso con Rudy Zerbi

Sono ormai all’ordine del giorno le critiche, le punzecchiature e i litigi ad Amici tra Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli. Si tratta dei tre insegnanti di canto della scuola di Maria De Filippi che spesso si trovano in disaccordo su metodi e votazioni. Nella puntata di sabato scorso, ad esempio, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno avuto l’ennesimo scontro e hanno discusso in modo molto acceso a causa di Esa.

La Pettinelli aveva definito “stonato come una campana” l’allievo che dopo queste parole aveva avuto uno sfogo per poi scusarsi. Secondo Zerbi è stato solo lo sfogo di un ragazzo di vent’anni che si è sentito dire una cosa non giusta. Ma Anna Pettinelli ha ribadito la sua posizione dicendo che il ragazzo è indifendibile. Quindi Rudy Zerbi ha insistito: “Hai paura di essere impopolare e te la prendi con Esa”, questa l’accusa di Zerbi. Ma la Pettinelli non è rimasta in silenzio: “Sei falso e pretestuoso. Non mi dire queste cose che mi fai imbufalire”. (Continua dopo la foto)


Nell’ultimo daytime c’è stata l’ennesima discussione che ha coinvolto i tre docenti. Questa volta Anna Pettinelli e Arisa si sono coalizzate contro Zerbi. Tutto è partito da una critica che Rudy ha rivolto a Raffaele, un allievo di Arisa. “Lui fa un gioco per screditare, si sta accanendo contro questo ragazzo”, ha commentato Arisa, che sembra ormai sembra abbastanza stanca delle polemiche e vorrebbe solo che il collega la smettesse di giudicare i suoi allievi. (Continua dopo la foto)

Solitamente Arisa discute con entrambi i colleghi, ma in questa occasione Anna Pettinelli l’ha difesa e le due sono andate contro Zerbi che si è trovato a discutere su due fronti: “Allora, io oggi con tutte e due non ce la posso fare, oggi faccio veramente fatica”, ha detto poi mostrandosi in evidente difficoltà. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma il maestro di canto si è trovato di fronte una coalizione tutta al femminile, pronta a rispondergli a tono. Sia Arisa che Anna Pettinelli, infatti, si sono scagliate contro i suoi atteggiamenti eccessivamente critici, i suoi metodi e i suoi allievi. Hanno fatto, quindi, lo stesso gioco che fa lui da mesi. “Oggi ti siamo toccate entrambe”, ha detto la Pettinelli dopo un serrato botta e risposta.

Elisabetta Gregoraci “hot” al GF Vip: quanto costa e di chi è il vestito di cui tutti parlano