Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, Giulia Michelini stupisce. In studio si è presentata così. Non potete non averci fatto caso

 

Sabato sera è andata in onda la seconda puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” e, tra sfide, balletti ed esibizioni spettacolari, a farsi notare non sono stati solo i concorrenti ma anche i membri della commissione. Come capitato anche la scorsa settimana, i protagonisti di questa edizione si sono distinti per il loro stile glamour. La cosa particolare è che sono state diverse le donne che hanno puntato tutto su degli outfit “maschili” con giacche, jeans e camicie. Giulia Michelini è il nuovo membro della commissione esterna della 17esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove fin dalla prima puntata si è distinta per la sua eleganza. Anche se oggi siamo abituati a vederla in versione super glamour in tv, in pochi ricordano com’era agli esordi. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2002 quando ha recitato per la prima volta in Distretto di Polizia, aveva solo 17 anni ma aveva già talento da vendere, tanto da essere stata scritturata più volte in fiction di successo da quel momento in poi. Da allora di tempo ne è passato e anche il suo aspetto è cambiato: ecco la trasformazione dell’attrice nel corso degli anni. (continua dopo la foto)



E così, visto che ormai è diventata una bellissima giovane donna, Giulia sta lasciando tutto a bocca aperta per i suoi outfit. Nella prima puntata l’attrice si è infatti presentata in studio con un abito di Alberta Ferretti, caratterizzato da una minigonna che lasciava le gambe in mostra e una camicia a maniche lunghe con dei dettagli brillanti sulla scollatura profonda e all’altezza della cintura. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con gli strass di Casadei e ha tenuto i capelli sciolti e ricci. Per la seconda puntata la Michelini ha lasciato nell’armadio le minigonne per dare spazio a un look firmato Dsquared2, caratterizzato da un jeans alla caviglia largo e strappato. Ha però aggiunto un tocco di sensualità abbinando il tutto a una giacca nera con i dettagli in raso portata con il reggiseno a vista e a dei sandali con il tacco alto. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Ma è nella terza puntata che Giulia ha stupito sul serio. Street look per l’attrice romana che si è chiaramente ispirata a una J-Lo mixata con una Kim Kardashian. Giubbino, maglia sull’ombelico e calzoncini corti in stile pallacanestro tutto firmato Tommy Hilfigher. Una mise sicuramente molto sportiva alla quale ha abbinato dei sandali argentati con il tacco di Casadei, un bel paio di trecce molto alla moda e un trucco leggero, giusto per esaltare il suo splendido viso. Così la Michelini ha fatto ancora centro, dimostrando molta versatilità e un certo carattere nella scelta degli abiti.

Ti potrebbe interessare anche: “Siamo preoccupati…”. Giulia Michelini a C’è posta per te solleva le paure dei fan. Durante la puntata tutti si sono accorti di un particolare inequivocabile. Sul web è nato un polverone e adesso è venuta fuori la verità: “Ecco cosa le sta capitando”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004