La prima punta di Amici 24 inizia con un clamoroso colpo di scena: due delle protagoniste più attese non ci saranno. La notizia arriva da alcuni insider. La prima punta di Amici andrà in onda domenica 29 settembre, ma le registrazioni sono già state fatte. Quella di quest’anno sarà un’annata molto particolare, la prima senza Raimondo Todaro. Sul suo addio erano circolate ricostruzioni fantasiose.
>> “Ma questo è un sogno!”. Amici 24, spoiler bomba: c’è il cantante bello e famoso tra gli allievi
“La volontà di andarsene è sua, di Raimondo mentre Maria è pronta a trattenerlo facendo leva sul suo carisma. Ci riuscirà? È presto per dirlo. Il coach sembra essere diventato troppo insofferente alle discussioni con gli altri insegnanti, in particolare, come detto, con la Celentano. Un rapporto che lo avrebbe logorato fino al punto di dire basta”, si diceva.
Amici 24, colpo di scena Kia e Nahaze non saranno tra gli allievi
Niente di tutto questo, Todaro ha infatti spiegato che il rapporto con Alessandra Celentano è ottimo, che sarebbe rimasto ad Amici ma che è mancato qualcosa, cosa di preciso non si sa. Di certo Maria De Filippi farà di tutto per non far rimpiangere l’assenza di una delle punte di diamante del programma.
Nel frattempo verrà presentata la classe con 16 allievi e, a differenza di quanto previsto, Kia e Nahaze non ci saranno. “Ad entrambe i prof hanno detto di presentarsi a settembre”, ma qualcosa deve essere andato storto. E dopo Raimondo Todaro il programma perde due delle allieve più attese. La loro eliminazione, lo scorso marzo, era stata avvolta dalle polemiche. La loro eliminazione in realtà, spiega in maniera piuttosto ovvia.
Erano entrate a programma in corso ed avevano un ritardo fisiologico rispetto agli altri. Tanto che sia Anna Pettinelli che Lorella Cuccarini le avevano invitate a tornare a settembre. Da capire il motivo di questo no ad Amici 24, sono state loro a non presentarsi o la produzione ha deciso di guardare altrove?