Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 22 appello Maria De Filippi

“Vi ho avvertiti”. Amici 22, nervi già tesi: da Maria De Filippi ultimatum agli allievi

Amici 22, Maria De Filippi lancia un appello agli studenti. Sono giorni già pieni per i nuovi allievi della scuola e non mancano i colpi di scena come la decisione di Emanuel Lo e Raimondo Todaro di dare un voto scarso al ballerino Ramon. Nel dettaglio Ramon (ballerino classico) ha scoperto che se la sua entrata se l’è meritata grazie ad un 8 della Celentano, Todaro e Lo gli hanno rifilato rispettivamente un 5 e un 4. Ed è subito andato all’attacco.


“Non me lo aspettavo. Ero abbastanza convinto di essere tra i primi. La prima cosa che mi è venuta in mente ok non è nel loro stile la danza classica, poi comunque mi sono presentato con repertorio, questa cosa mi ha penalizzato. Non rientra nel loro gusto e quindi è normale che loro scelgano più una persona che balli hip hop o latino. Non lo trovo molto professionale onestamente, ci devono essere delle motivazioni solide e intelligenti”.

Leggi anche: “Una grande novità”. Amici 22, mai successo prima: è Maria De Filippi a informare gli allievi

Amici 22 appello Maria De Filippi


Amici 22, appello di Maria De Filippi agli allievi


Opinione che sembra essere condivisa anche dai fan sul web che hanno sparato a zero. Tra i tanti spunti c’è anche il ritorno id Mattia Zenzola. A supporto del giovane è arrivato, fra gli altri, il messaggio di incoraggiamento di Christian Stefanelli. “Sei cresciuto, maturato, fatto progressi, ti sei impegnato senza perdere mai l’obiettivo – scrive Christian –. Hai avuto costanza nel fare ciò che ami senza arrenderti mai, anche là dove c’era un ostacolo”.

Amici 22 appello Maria De Filippi


E ancora: “Sei tornato lì più forte di prima, con tante consapevolezze su te stesso, dove sarai capace di superare tutto ciò che il percorso ti metta davanti”. Un percorso che Mattia condividerà con tanti amici che Maria De Filippi ha avvertito. Nell’ultimo daytime Maria De Filippi ha voluto mettere le mani avanti e lanciare loro un avvertimento sulla vita in casetta.

Amici 22 appello Maria De Filippi


“Vi prego, ve lo chiedo col cuore, non fate in modo che la produzione arrivi dicendo dobbiamo dare provvedimenti disciplinari perché la casa è in disordine. Cerchiamo per una volta, una. Dovete rifarvi il letto, farvi da mangiare…”. Così mentre sale l’attesa per la seconda puntata di Amici 22, tra gli ospitiAnnalisa, ex allieva del talent show oggi cantante di successo. E anche Ornella Vanoni, chiamata a giudicare i giovani talenti per la classifica canto.

Amici 22, maglia sospesa: Alessandra Celentano non ha sentito ragioni con l’allievo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004