“Non posso crederci”. Amici, il vero colpo di scena è per Alessandro. È successo durante la registrazione del serale

Tutto pronto per la semifinale di Amici, il talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’ultimo appuntamento, la finale, – in onda il 15 maggio – sarà in diretta, in modo da permettere al pubblico a casa di votare per il proprio alunno preferito, mentre tutte le altre puntate sono state registrate il giovedì per essere poi mandare in onda il sabato sera in prima serata.

Durante il serale di sabato 8 maggio ci sarà più di una eliminazione e verranno scelti gli alunni che si sfideranno durante la finale di sabato 15 maggio. Dovrebbero essere ben tre gli alunni che sabato dovranno abbandonare la scuola e il sogno di vincere l’edizione 2021 del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Sono ancora in gara sette allievi: quattro cantanti e tre ballerini. Sangiovanni, Deddy e Serena del team formato dall’insegnante di danza classica Alessandra Celentano e il professore di canto, il produttore della Sony Music Rudy Zerbi.


 

Amici 21, colpo di scena per Alessandro Cavallo

Tante le anticipazioni del talent di Maria De Filippi, che quest’anno ha avuto un vero boom di ascolti. Durante la semifinale di Amici 20 ci saranno ovviamente sorprese tra prove ed eliminazioni e anche un ospite speciale, il cantante Ermal Meta. Anche sabato 8 maggio 2021 il pubblico assisterà alle famose manches dove ad uno ad uno sono stati annunciati anche gli allievi che sono arrivati in finale.

A spoilerare il primo eliminato della semifinale è stato l’influencer Amedeo Venza: “Niente finale per Tancredi… è lui il primo eliminato”. Nato a Milano, Tancredi si è subito imposto tra i cantanti più talentuosi di questa edizione ma il suo cognome non è sconosciuto, suo papà è infatti Alberto Cantù Rajnoldi, da 25 anni direttore creativo di Giorgio Armani. Il cantante era entrato nella scuola di Amici dopo aver battuto al guanto di sfida l’allievo Evandro e subito è entrato nel cuore del pubblico.

Durante il serale è arrivato un altro colpo di scena, questa volta in positivo, perché il ballerino Alessandro ha ricevuto inaspettatamente una proposta di lavoro, ovvero partecipare al musical Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow. Classe 1999, Alessandro Cavallo è nato in provincia di Brindisi, precisamente a Latiano, e ha iniziato a studiare danza fin da bambino nella prestigiosa Accademia Tersicore di Brindisi diretta dalla maestra Antonella Di Lecce. Di lui la sua professoressa Lorella Cuccarini ha detto: “È un perfezionista. Lui si è sempre messo in discussione e soprattutto in gioco, penso che in queste puntate di Serale lo abbia dimostrato”.

 

“Benvenuto amore nostro”. Primo figlio insieme per il vip e la sua bellissima fidanzata. Una gioia immensa