Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amici 21 nunzio tutorial alessandra celentano

“Questo è per lei”. Il gesto di Nunzio per Alessandra Celentano, ad Amici nessuno aveva mai osato tanto

Amici, Amici, ma quali Amici? Nel talent show di Maria De Filippi giovani talenti nella musica e nella danza si sfidano a suon di pezzi e performance da brividi. Non a caso di anno in anno i vincitori, ma non solo loro, riescono ad affermarsi anche fuori dalla scuola del programma. Ma prima di uscire ci sono da affrontare i giudici, i verdetti, le tensioni in casetta e per qualcuno pure le bordate degli insegnanti. Alcuni dei quali sono tosti parecchio.

Tipo Alessandra Celentano. Una vita dedicata alla danza, la nipote di Adriano non riesce proprio a smorzare i toni. Se un allievo non le piace, pardon se lo ‘stile’ di un allievo non le piace, glielo dice chiaro e tondo. Prendete Nunzio. Già con Raimondo Todaro l’insegnante si è scontrata. Il ballerino, infatti, ha chiesto ufficialmente alla produzione del programma di nominare altri giudici di latino americano. Tutto per Nunzio. Una scelta che ha mandato in bestia la Celentano. E pure la giudice di latino Nancy Berti.

amici 21 nunzio tutorial alessandra celentano


“Tutto si può dire meno che è elegante. A me sembra coatto”. Questa la scudisciata di Alessandra Celentano all’indirizzo di Nunzio. Che però, forte della sua passione e dei risultati raggiunti con il suo modo di ballare, ha risposto alle critiche invitando l’insegnante a rivedere il suo giudizio. Come? Ma è semplice, con un tutorial!

amici 21 nunzio tutorial alessandra celentano

“Maestra Celentano Buongiorno”. Nunzio esordisce così nel video pubblicato dal profilo ufficiale di Amici. “Quello che sta per vedere è un tutorial delle danze latino-americane per farle capitare meglio quello che è il nostro mondo. Dato che come da lei accennato non è un’esperta del nostro campo. Se leggete il titolo c’è scritto ‘Il savoir-faire di Nunzio’ perché, come vede, per affrontare un tutorial io vengo in giacca. Proprio per rimarcare il concetto che Nunzio non ha classe. Io ci rifletterei un pochino..”.

“Questo è il mio savoir-faire, cioè il saperci fare – dice sornione il ballerino – Non bisogna per forza la classe deve essere una persona pacata, elegante… ma può essere anche come Nunzio. Come dice lei spavaldo, arrogante. Nel modo giusto”. E via, l’allievo mostra i passi della Rumba. Lo fa da un lato con umiltà: “Faccio le basi, perché come dice le chi sa bene le basi può affrontare di tutto”. Ma poi non riesce a trattenere un sorrisetto quando lancia la frecciatina: “Dei semplici passi che sono comprensibili anche a lei…”. (IL VIDEO DI NUNZIO)

“Ancora parli?”. Amici 21, umiliazione per Alessandra Celentano: è la prima volta che succede