Amici, colpo di scena: il cantante pronto a lasciare la scuola per ‘lei’

Continua a tenere banco all’interno della scuola di Amici la storia tra Martina e Aka7even. Il cantante e la ballerina stanno vivendo una contrastata storia d’amore, segnata da addii, litigi e riconciliazioni. L’ultimo scontro in ordine di tempo è accaduto a San Valentino quando l’artista di Yellow ha voluto regalare a Martina dei biglietti per il concerto di Ultimo e un messaggio romantico

La reazione di Martina è stata spiazzante. Infatti il gesto del cantante non è stato particolarmente apprezzato: “Mi ha scritto quel cavolo di bigliettino per San Valentino – ha spiegato la ragazza agli amici -. Gli ho detto che il biglietto è bellissimo ma no. Perché nel biglietto c’era scritto che stasera avrebbe ordinato i biglietti per il concerto di Ultimo a giugno. Stava già pensando al fuori, quando qua dentro devi pensare al percorso di qua dentro. Vivervi la storia qua dentro. Queste cose programmate mi fanno venire l’ansia, non respiro. È ovvio che ti dico no”. (Continua dopo la foto)


A questo punto Aka7even si è sfogato con Sangiovanni. È deluso per il comportamento di Martina: la vede fredda e distante: “Secondo me devi iniziare ad eliminare un po’ di cose e sai già qual è la prima – ha detto il cantante rivolto all’amico -. Se ti ricordi, le prime settimane qui dentro, le hai vissute bene. Stavi con tutti, eri sempre solare. Ora non stai più con nessuno e stai male. Forse ti manca anche un po’ quello, ti manca stare con gli altri”. (Continua dopo la foto)

Aka7even non l’ha presa bene e ha rivelato che potrebbe lasciare la scuola di Amici 2021 addirittura entro la fine della settimana. Il suo percorso nello show di Maria De Filippi potrebbe finire proprio a causa delle tensioni con Martina. Sono intervenuti anche Leonardo e Sangiovanni nel tentativo di convincere Aka a restare e comunque a viversi questa avventura senza pensare troppo al rapporto con la ballerina. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel frattempo gli altri ragazzi hanno informato Martina del comportamento di Aka7even: la ballerina ha voluto chiarirsi con lui. “Questi ragionamenti mi fanno girare il cavolo, ma di che stiamo parlando? – ha detto – 4 anni che provi ad entrare qui e ora devi decidere se andartene o restare? Se metti da parte me, non muore nessuno. Impara a piacerti. Tu fai discorsi agli altri, ma dovresti farli anche a te stesso. Stai ancora pensando di andare via?”. La risposta del ragazzo è stata immediata: “Meno di prima”.

“Oggi è un gran bel giorno”. Francesca Fialdini torna a parlare. E non poteva dare notizia più bella