Amici 20, sorpresa e lacrime per Deddy. Il cantante non si trattiene: è successo a poco dalla finale

Tra i concorrenti che sono arrivati alla finalissima di ‘Amici 20’ c’è il cantante Deddy. Si giocherà il tutto per tutto fino all’ultimo momento insieme ad altri 4 compagni di avventura per vincere il programma e ottenere così 150 mila euro. Nelle scorse ore per lui si sono vissuti momenti di grandissima commozione. A pochi giorni da sabato 15 maggio non è riuscito a trattenersi e, quando ha visto quella sorpresa, si è emozionato moltissimo. Un momento di grande e tenera fragilità da parte del giovane.

Alcuni giorni fa aveva avuto un confronto duro con l’insegnante Rudy Zerbi: “Ti voglio parlare perché scopro che non hai preparato e non conoscere due dei pezzi che dovresti conoscere da due giorni”. Il ragazzo si è giustificato sostenendo di aver ricevuto le canzoni solo in mattinata, ma la spiegazione non convince il prof: “Tu pensi davvero che quando dici queste cose io possa crederci? I pezzi sono sull’mp3 da due giorni. L’mp3 è a disposizione da due giorni ed è tuo dovere fare in modo di avere quei pezzi e studiarli”.


Deddy ha dunque ricevuto un regalo speciale da parte di Maria De Filippi e degli autori, come successo anche agli altri allievi. Gli hanno mostrato tutti i momenti più belli che ha vissuto all’interno del talent show. Durante il filmato, la commozione ha preso il sopravvento e si è mescolata ad alcune risate per la gioia di aver potuto fare un percorso così meraviglioso. Quando il video è terminato, il giovane artista ha iniziato a confidare le sue sensazioni proprio alla padrona di casa.

Deddy ha commentato: “Maria, tutto questo è molto strano ma mi rende felicissimo vederlo. Sono cambiato quando ho capito l’occasione che avevo tra le mani. Sapevo che non volevo tornare indietro e anche nei momenti ho capito che stavo costruendo. Le critiche sapevo che sarebbero state costruttive. Non ho paura di affrontare la finale, sono così felice e non vedo l’ora che arrivi. Adesso che sono qui dico: ‘che figata’. Cosa mi porterò da qui? Le tue cazziate Maria, quelle me le porterò tutte”.

Nelle scorse ore è invece arrivata una bellissima notizia per l’ex allieva Serena Marchese. Il sindaco di Siracusa l’ha fatta diventare testimonial nella lotta contro il bullismo. Ovviamente ha accettato la bellissima proposta, che aiuterà tanti ragazzi. Infatti, l’ex concorrente del talent show di Canale 5 si recherà nelle scuole siracusane per soffermarsi su questo problema tanto grave quanto attuale.

“Te lo meriti tutto”. Serena Marchese, un altro momento top per la ballerina dopo Amici 20