“Che bella che sei”. La mamma di Daddy arriva ad Amici e conquista tutti: la somiglianza è incredibile

Manca davvero poco alla finale di Amici: sabato 15 maggio verrà eletto il vincitore di questa edizione. A contendersi il titolo ci sono i cinque concorrenti rimasti in gara. Si tratta di Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy: una battaglia che si preannuncia serrata. Nel frattempo gli allievi stanno ricevendo due regali dal programma. Uno è un video che ripercorre il loro percorso nella scuola, l’altro l’incontro con un familiare.

Deddy si è emozionato tantissimo quando ha rivisto i suoi best moment all’interno della scuola. Durante il filmato, la commozione ha preso il sopravvento e si è mescolata ad alcune risate per la gioia di aver potuto fare un percorso così meraviglioso. Quando il video è terminato, il giovane artista ha iniziato a confidare le sue sensazioni proprio alla Maria De Filippi.


Il cantante ha commentato: “Maria, tutto questo è molto strano ma mi rende felicissimo vederlo. Sono cambiato quando ho capito l’occasione che avevo tra le mani. Sapevo che non volevo tornare indietro e anche nei momenti ho capito che stavo costruendo. Le critiche sapevo che sarebbero state costruttive. Non ho paura di affrontare la finale, sono così felice e non vedo l’ora che arrivi. Adesso che sono qui dico: ‘che figata’. Cosa mi porterò da qui? Le tue cazziate Maria, quelle me le porterò tutte”.

Poi è stata la volta della sorpresa dei familiari. E Deddy ha potuto rivedere la mamma. Un incontro molto intenso anche perché – a causa della pandemia – i ragazzi da mesi non vedono i loro parenti. Deddy stava facendo lezione con una coach quando è stato chiamato a sistemare il microfono. Quando è rientrato in sala sua madre si trovava al posto della coach. Deddy l’ha riconosciuta ed ha detto: “Maria De Filippi mi fa sempre sti scherzi. È dal pomeridiano”. La mamma gli ha detto: “Sei stato un esempio per me. Perché mi hai insegnato che ai sogni bisogna crederci”.

Durante il programma Deddy non ha mai nascosto l’amore che prova per sua mamma. Dopo che i suoi genitori si sono separati, il cantante si è molto legato alla donna che ha fatto tanti sacrifici per lui anche dal punto di vista economico. Il ragazzo si è commosso guardando la mamma: “Ti voglio bene, mi manchi”, le ha detto. Lei gli ha chiesto come si sentisse alla viglia della finale e lo ha pregato di godersi la serata in tranquillità: “Sono tranquillo e leggerissimo. Sono proprio felice, soddisfatto e fiero di me”.

“Io e Deddy…”. Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio dopo il mega-gossip. Le cose stanno così