Amici 20, tensione alle stelle: Serena scoppia a piangere dopo quello che è successo in casetta

Manca poco ormai alla finalissima di Amici 20 e, come è normale che sia, la tensione si fa sentire nella scuola in questi ultimi giorni. Sono rimasti in pochi a questo punto e stando agli spoiler che circolano l’ultimo a lasciare il talent a un passo dalla sfida che decreterà il vincitore di questa edizione sarà Tancredi.

Ma come dicevamo, nervi tesissimi tra i cantanti e i ballerini e quello che è successo in casetta ne è un esempio. Nella fascia del daytime in onda poche ore prima della semifinale, le telecamere hanno ripreso i ragazzi durante una chiacchierata in cucina, dove c’è stato un botta e risposta tra due allievi che non è per niente passato inosservato. Anche perché è finito con una concorrente in lacrime.


Amici 20, Serena Marchese in lacrime

Tutto è cominciato quando Aka7even ha affermato che in caso di eliminazione prima di lasciare la casetta si preparerà un piatto di pasta al sugo. A quel punto la ballerina ha commentato: “Se te la fanno fare”. Ma è bastata questa frase a far scattare, inaspettatamente, il rapper. Che ha sbottato: “Fatti i fatti tuoi Serena. Stai sempre in mezzo. Rompi proprio il ca***”.

E quando poco dopo Aka7even si è avvicinato a Serena Marchese chiedendole se si fosse offesa, la ballerina ha sbottato a sua volta e tra i due c’è stata una piccola discussione. “State esagerando. Sì, mi sono innervosita. Rispondete sempre male, mi sta sui cog*** dopo un po’ la situazione. Chissà perché quando dovete rispondere male però sempre a me”.

Poi l’allieva di Alessandra Celentano si è sfogata con Alessandro, che ha cercato di consolarla ed è scoppiata in lacrime: “Non è un mio atteggiamento rispondere male agli altri. Poi passo io per quella cattiva. Lo scherzo ci sta, e io ci sto pure. Però non ogni volta. Diventa pesante”. “È giusto che esplodi anche tu”, le parole del ballerino per tranquillizzarla in quel momento di sfogo.

UeD, Roberta Di Padua esasperata da Riccardo Guarnieri: perché è finita. Poi la reazione di Ida Platano