Amici 20, sabato la quinta puntata del Serale: “Ecco chi è stato eliminato”

Sabato 17 aprile 2021 andrà in onda l’attesissima quinta puntata del Serale di Amici 20. Come è noto, il programma è registrato e puntualmente le anticipazioni su quanto accaduto non si fanno attendere. Come si legge in rete, anche stavolta in studio non sono mancati grandi colpi di scena e, naturalmente, un altro concorrente è stato eliminato a poco dalla finale.

Anche questa settimana, come successo nella quarta puntata, soltanto un allievo ha dovuto lasciare la scuola di Maria De Filippi. Nel dettaglio, secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, Tancredi sarà i primo ad andare al ballottaggio dopo aver perso il Guanto di Sfida contro Sangiovanni. Serena ha perso contro Alessandro che ha interpretato James Bond. Deddy ha vinto sfidando Raffaele. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella seconda sfida a squadre ad andare al ballottaggio è stata Martina. Alessandro ha sconfitto Sangio con il suo Don Quixote e Deddy ha vinto per la seconda volta contro Raffaele. Francesca Tocca ha dimostrato la coreografia di latino sulla quale si dovevano confrontare Serena e Martina e la prima ha vinto. Nella terza manche Deddy finisce al ballottaggio. (Continua a leggere dopo la foto)

Sangiovanni e Aka si sono confrontati con il guanto di sfida chiesto da Rudy Zerbi sulla canzone “Una donna per amico”, Sangio ha deciso di dedicare le sue “barre” a Giulia la ballerina di Peparini-Pettinelli con la quale si frequenta ormai da qualche mese. Ma non è finita certo qui nella puntata che ha visto ospiti in studio l’amatissimo attore italiano Raoul Bova e la cantante Loredana Bertè, secondo quanto scritto dalla pagina “Quello che Tutti Vogliono Sapere”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Alla fine, dopo che i giudici hanno salvato Tancredi, a rischiare l’eliminazione Deddy e Martina, che come al solito hanno scoperto il loro destino solo una volta tornati in casetta. E, rivela ancora il portale “Quello Che Tutti Vogliono Sapere”, il nome dell’eliminato della quinta puntata del Serale di Amici 20 è uscito comunque. Stando a quanto si legge, pare che ad abbandonare il programma sia stata proprio Martina Miliddi, che sarebbe stata avvistata mentre lasciva la scuola.

Brando Giorgi, il ritiro forzato dall’Isola dei Famosi e ora l’annuncio: “Mi devo operare”