Rudy Zerbi non ha resistito: le “foto rubatissime” alla semifinale di Amici 20

Sabato 15 maggio 2021 calerà il sipario anche su questa seguitissima edizione di Amici. Il talent di Maria De Filippi è arrivato alle battute finali e nel corso dell’ultima puntata del Serale il pubblico di Canale 5 ha scoperto i nomi dei cinque finalisti. Sono Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e, a sorpresa, Deddy. Inizialmente, infatti, ai ragazzi era stato detto che i finalisti sarebbero stati quattro.

Anche gli spoiler del programma (che viene registrato il giovedì, ndr), di solito sono sempre molto precisi, non davano informazioni precise sul numero dei finalisti. Si sapeva infatti che Tancredi sarebbe stato eliminato ma non di Serena Marchese. E alla fine è arrivata anche la bella notizia per Deddy, entrato ufficialmente nella rosa degli allievi finalisti.


Rudy Zerbi le “foto rubatissime” durante la semifinale Amici 20

E così, dei 7 semifinalisti, solo 5 sono approdati alla finale di Amici 20. Serena è stata la prima eliminata, poi è toccato a Tancredi, uno dei grandi favoriti della vigilia. Il primo con cui Maria ha parlato è stato proprio il cantante, che ha ringraziato la conduttrice e per lei ha avuto parole di stima, così come per i suoi compagni. Poi Maria ha parlato con Serena, dicendole che può uscire a testa alta. Anche lei ha ringraziato col sorriso, e anche lei è stata circondata da un abbraccio di gruppo.

Non è certo una novità che il Serale di Amici 20 è un programma amatissimo dal pubblico e infatti anche sabato scorso ha registrato boom di ascolti: la semifinale di Amici ha raccolto davanti al video ben 5.675.000 spettatori con uno share del 28.7%. Ma c’è stato un momento che i telespettatori non hanno visto in tv. Ci ha pensato Rudy Zerbi a pubblicare delle “foto rubatissime” scattate in studio durante la puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

L’insegnante di canto ha immortalato Deddy e Sangiovanni in un momento tenerissimo. “Foto rubatissime”, scrive Rudy su Instagram, dove posta due scatti inediti dei due allievi che “si supportano e si vogliono bene… Amici veri!”. Immortalati da dietro, i due cantanti della sua squadra sono più complici che mai. Nella scuola hanno stretto un’amicizia speciale che va ben oltre la rivalità e, nemmeno a dirlo, il post di Rudy Zerbi è stato apprezzatissimo dai fan.

“Non lo vuole dire”. UeD, bomba contro Roberta Di Padua (e Riccardo Guarnieri): “Lei sapeva…”