“Non è possibile”. Giulia Stabile e Sangiovanni, lui in lacrime. La scoperta delude il pubblico di Amici 20

Sono due tra gli allievi più popolari di Amici 20. E non solo per le rispettive abilità nel canto e nella danza. I due ragazzi fanno emozionare sia con le loro esibizioni sia con quello che succede ‘dietro le quinte’. Non è un mistero, infatti, che Sangiovanni e Giulia Stabile abbiano una storia. Qualche giorno fa i due si sono ritrovati protagonisti di una sfida. E il cantante ha sorriso, ammettendo di aver già considerato il rischio di affrontare la sua fidanzata.

E questa è stata la tenera dedica d’amore: “Non potevo innamorarmi, dicevi che non sapevi cos’era. Ti ho baciato sulla bocca e non sapevi come si facesse. E baci solo se lo senti e dopo 18 anni, ti è pure andata bene, ti è scesa qui davanti… quella lacrima sul viso, è un miracolo d’amore che rimane in questo istante per me, che non amo che te”. Ora, però, dall’ultimo daytime arriva la voce di una crisi tra Sangiovanni e Giulia…


Sangiovanni, nome vero Giovanni Pietro Damian, e Giulia sono innamorati, nessuno lo mette in dubbio. Ma nelle ultime immagini disponibili del daytime qualcosa sembra andare storto. I due allievi parlano tra loro, in modo intimo, poi il cantante ha un moto di stizza e afferma: “Ti fai dei viaggi che non esistono e non va bene”. Già qualche tempo fa c’era stata una discussione provocata dall’atteggiamento di Sangiovanni nei confronti di Enula. Ora, però, la chiacchierata è sfociata nel peggiore dei modi.

Sangiovanni, dopo lo sfogo nei confronti di Giulia, scoppia a piangere. Solo un semplice litigio tra fidanzati o qualcosa di più grave? Sui social i telespettatori si dividono. Ormai la loro relazione è in tendenza da diversi giorni. L’hashtag #sangiulia è tra i più popolari. Foto ed effusioni tra i due sono ovunque. Qualcuno fa notare: “Ma alcune di voi stanno andando veramente in paranoia per un litigio di questa grandezza…amori hahaha”. 

Molti altri, invece, pensano che la coppia di Amici 20 non sia poi così ben assortita. C’è chi afferma: “Ma onestamente, senza ricevere insulti è un mio parere, penso che Sangio non sia adatto a Giulia.. Non lo vedo appieno sincero con lei, mentre lei è molto più presa… Ho la strana sensazione che un po’ ci sta giocando con questa relazione… Spero di sbagliarmi”. E ancora: “Ci fanno vedere Sangio e Giulia che hanno una discussione e Sangio che piange. Oh se si lasciano per la fine del programma o dopo io spacco tutto”.

“Non amo che te”. Amici 20, esplode l’amore tra i due allievi. La dedica in diretta commuove tutti