“Io e Deddy…”. Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio dopo il mega-gossip. Le cose stanno così

La finale di ‘Amici 20’ è ad un passo. Nella serata di sabato 14 maggio sapremo in diretta chi riuscirà ad alzare il trofeo e a succedere a Gaia Gozzi. Quest’ultima sarà tra l’altro ospite dell’atto conclusivo del talent show proprio per passare il testimone. Il favorito numero uno al successo sarebbe Sangiovanni, stando alle ultime notizie. Subito dopo di lui ci sarebbe la sua fidanzata Giulia Stabile, tra l’altro in lizza per la vittoria nella categoria danza. Ma sono altri due giovani ad essere protagonisti in queste ore.

Stiamo parlando del finalista Deddy e dell’ex allieva e sua dolce metà, Rosa Di Grazia. Su di loro sono uscite in questi giorni numerose voci tutt’altro che positive. Si era infatti parlato con insistenza di una possibile crisi totale nella coppia. Infatti, la ragazza non stava pubblicando più nulla che facesse riferimento al partner. Nemmeno la sorpresa ricevuta dal cantante, che lo ha commosso moltissimo, aveva voluto pubblicarla online. E quindi ora lei ha rotto finalmente il silenzio per raccontare tutto.


Deddy alcuni giorni fa è scoppiato in lacrime dopo aver visto il suo percorso nella scuola di ‘Amici 20’. E ha dichiarato: “Maria, tutto questo è molto strano ma mi rende felicissimo vederlo. Sono cambiato quando ho capito l’occasione che avevo tra le mani. Sapevo che non volevo tornare indietro e anche nei momenti ho capito che stavo costruendo. Le critiche sapevo che sarebbero state costruttive. Non ho paura di affrontare la finale, sono così felice e non vedo l’ora che arrivi questo momento”.

Rosa Di Grazia, rispondendo a coloro che parlavano ormai di fine vicina della storia d’amore con il giovane, ha esclamato: “Ci tengo a smentire tutto quanto, io e Deddy stiamo insieme e non è successo praticamente nulla. Tra poco ci sarà la finale e faremo il tifo per lui. Quando finirà questa esperienza potremo finalmente riunirci”. Dunque, non ci sarebbe assolutamente nessuna crisi all’orizzonte. Semplicemente non c’è possibilità di vederlo per il momento e sta attendendo la finalissima.

Prima del suo insolito silenzio Rosa aveva condiviso in una Instagram stories una foto che la ritrae abbracciata al suo Deddy e un cuore in basso. Un messaggio d’amore tenerissimo e bellissimo, che aveva emozionato tutti i suoi follower che la seguono e apprezzano tanto: “Non sei solo”. E ora non vede l’ora di rivederlo per riabbracciarlo e stringersi attorno a lui. Ma occorrerà pazientare un po’.

“Non ci sono dubbi”. Amici 20, dal vincitore al podio finale. Le ultime novità rivelano tutto