“Arriva lui”. Amici 20, colpaccio di Maria De Filippi. E arriva direttamente dalla Rai

L’attesa sta per terminare. Raimondo Todaro è pronto a sbarcare ad Amici. Grande colpo per Maria De Filippi che è riuscita a mettere le basi per questo inedito incrocio televisivo fra Amici e Ballando con le stelle, fra il talent show più visto e più famoso della televisione italiana e il programma con protagonista una gara di ballo fra celebrità. Todari avrà un compito molto importante.

Infatti dovrà giudicare nel corso del day time di Amici (in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo Uomini e donne) una gara di ballo fra i ragazzi del talent show della De Filippi. Per Raimondo Todaro Amici vuol dire anche famiglia, poiché la sua ex moglie – Francesca Tocca – è nel cast di Amici come professionista da anni. Lei e Todaro si sono sposati nel 2014 e hanno una splendida bambina di nome Jasmine. Poi, nel 2020, l’annuncio della separazione, avvenuta alla fine dell’anno prima. (Continua dopo la foto)


Raimondo Todaro è stato chiamato ad Amici per giudicare una gara di danza fra i ballerini del programma. In questa edizione, infatti, c’è molta attenzione sulla categoria, al centro di diverse polemiche dentro e fuori la scuola di Amici soprattutto dopo che la maestra Alessandra Celentano ha preso una posizione dura contro Rosa Di Grazia (già eliminata) e Martina Miliddi, che a suo dire non avrebbero meritato l’approdo al serale. (Continua dopo la foto)

Poi c’è stata l’eliminazione di Tommaso Stanziani e c’è stata netta presa di posizione di Carolyn Smith (altro volto noto di Ballando con le stelle) che si è espressa su Martina: “Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera – ha scritto – Non voglio offendere per nessun motivo, ma una che ha studiato latino per tanti anni e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori ritmici e fuori tempo che anche un inesperto poteva vedere!”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma sarà davvero interessante capire cosa succederà con il giudizio di Raimondo Todaro. Ancora non è chiaro se sarà chiamato a giudicare solo i ballerini o se invece si metteranno alla prova anche i cantanti, di sicuro è una notizia che ha scatenato i commenti sui social proprio alla luce delle recentissime polemiche.

“Sono pronta”. Rosa Di Grazia, dopo Amici 20 una nuova sfida bussa alla porta. La ballerina non vede l’ora di iniziare