“Vergognosi”. Amici 20, esplode la protesta contro i giudici. Tutto a poco dalla nuova puntata del Serale

Nella serata del 10 aprile andrà in onda una nuova puntata del serale di ‘Amici 20’. Come ormai sapete da diverse settimane, l’appuntamento non è in diretta ma è stato registrato nei giorni scorsi. Quindi, sono usciti i primi spoiler su ciò che accadrà. Pare che non ci sarà la doppia eliminazione, come avvenuto finora, ma la scuola sarà abbandonata per sempre soltanto da un allievo. E sono anche usciti i nomi dei due talenti che dovranno sfidarsi per restare nel programma di Maria De Filippi.

La sfida finale sarà tra Tancredi ed Enula e l’eliminazione sarà comunicata dalla padrona di casa nella casetta. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sia stata la giovane ad essere eliminata e avrebbe salutato gli altri compagni tra le lacrime. Intanto, però, sta succedendo di tutto nei confronti di uno dei giudici di ‘Amici 20’. Oltre a Stefano De Martino e Stash c’è anche Emanuele Filiberto e quest’ultimo è finito sotto attacco, a causa di alcuni suoi giudizi non approvati da molta gente. (Continua dopo la foto)


In generale non è stata approvata la composizione della giuria, infatti anche Maria ha subito alcune critiche per queste scelte considerate discutibili. Ma è soprattutto contro l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ che gli utenti ce l’hanno particolarmente. Infatti, in questi giorni sono stati innumerevoli gli insulti e gli attacchi riservati al principe. C’è chi si sta chiedendo in queste ore se lui avrà voglia di replicare in diretta a queste invettive o preferirà non generare ulteriore tensione. (Continua dopo la foto)

Sia Emanuele Filiberto che gli altri giudici sono dunque stati insultati pesantemente: “Eliminare Tommaso è stato proprio da incompetenti, ha ragione la Celentano”, “Peccato che non si può fidare tanto dei vostri pareri”, “Vergognosi e incompetenti, De Martino poi una nullità”, “Come giudici state sbagliando troppo”, “Siete solo noiosi”. Staremo a vedere se lui, Stash e Stefano De Martino riusciranno a riscattarsi o se continueranno ad essere bersagliati pesantemente sul web. (Continua dopo la foto)

Intanto, dopo l’eliminazione il ballerino Tommaso ha parlato a ‘Verissimo’: “L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino”.

Isola dei Famosi 2021, bomba di gossip su Elisa Isoardi: “Si è invaghito di te”