“Scelta obbligata”. Che cambia tutto ad Amici 20. La decisione di Mediaset ha sorpreso tutti

‘Amici 20’ è sempre più nel vivo. Adesso i giochi si fanno sempre più seri e ci si avvicina a piccoli passi verso la conclusione del talent show di Maria De Filippi. L’ultima eliminata in ordine di tempo è stata Enula, che sabato scorso è stata sconfitta da Tancredi ed è scoppiata a piangere. Tante lacrime sono state versate anche nelle scorse ore e la protagonista in questione è stata la ballerina Martina. La colpa è ricaduta ancora una volta su Alessandra Celentano a causa di una sua decisione.

L’allieva ha ricevuto nuovamente un guanto di sfida da parte dell’insegnante di ballo e, dialogando con Lorella Cuccarini a distanza, ha iniziato a piangere perché stanca di questa situazione. Gli ascolti del programma stanno comunque andando molto bene e Mediaset non può che esserne soddisfatta. Per questa ragione è spuntata fuori una notizia, che farebbe tutti felici. Il pubblico spera che questa indiscrezione si tramuti subito in realtà. L’affetto verso la trasmissione è immenso. (Continua dopo la foto)


Le prime quattro puntate di ‘Amici 20’ sono andate benissimo in termini di ascolti e la padrona di casa si sta preparando per la registrazione del quinto appuntamento, che sarà mandato in onda sabato 17 aprile. Ma la grossa novità riguarda la finalissima della trasmissione. Infatti, secondo quanto è emerso in queste ore e riportato da ‘Blastingnews’, i vertici dell’emittente avrebbero intenzione di far slittare l’ultimo atto. Proprio perché il pubblico sta premiando lo spettacolo. (Continua dopo la foto)

Allo stato attuale, secondo il calendario ufficiale, la finale di ‘Amici 20’ sarebbe in programma il 15 maggio. Ma potrebbe essere rinviata di un’ulteriore settimana ed arrivare quasi a fine maggio. Non resta che aspettare comunicazioni certe, ma le voci sono sempre più insistenti. Ricordiamo inoltre che l’ultimo atto della trasmissione non sarà registrato, quindi andrà in diretta. Non ci saranno spoiler come sta accadendo in queste settimane e il vincitore lo scopriranno tutti nello stesso momento. (Continua dopo la foto)

Dopo l’eliminazione è tornata a parlare l’ex allieva Rosa Di Grazia: “Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre”.

“Sono pronta”. Rosa Di Grazia, dopo Amici 20 una nuova sfida bussa alla porta. La ballerina non vede l’ora di iniziare