“Non ci sono dubbi”. Amici 20, dal vincitore al podio finale. Le ultime novità rivelano tutto

Poche ore alla finale di Amici 20. Cinque i concorrenti rimasti in gara, Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy. Una battaglia che si preannuncia serrata. Nessuna anticipazione, e non sugli ospiti. Nella serata conclusiva del talent è infatti atteso un grande ritorno: Gaia Gozzi, vincitrice della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. A riportare la notizia è Reality House, che sul proprio account ufficiale fa sapere.

“Gaia sarà ospite della finale di Amici 20 e presenterà il suo nuovo singolo BOCA, in uscita stasera a mezzanotte. A chi passerà la coppa del programma?”. Di sicuro non sarà l’unica super ospite della finale di Amici 20, ma a quanto pare sarà proprio Gaia la guest star di chiusura che porterà con sé l’ambito trofeo che i cinque concorrenti si contenderanno. Per la cantante ex Amici, in ogni caso, è un momento molto intenso dal punto di vista lavorativo. Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021 con ‘Cuore Amaro’, è infatti pronta a lanciare un nuovo pezzo col mitico Sean Paul.

Intanto continuano le scommesse sul vincitore di Amici 20. Secondo quanto rilevato dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) in vantaggio per la vittoria vi sarebbe il cantante Sangiovanni con il 42% delle preferenze ma anche l’artista con il maggior numero di riproduzioni in radio, sulle piattaforme streaming e sui social network tanto da avergli già portato un guadagno a 5 zeri per i diritti connessi.

Al secondo posto, scrive Adnrkoronos, quella che è diventata la sua fidanzata nel corso della trasmissione, la ballerina Giulia Stabile, romana con origini spagnole. Per lei il 23% delle puntate quale vincitrice. Al terzo posto di questo podio virtuale di Amici 20 un altro cantante, Aka7even, con l’8% delle preferenze ed anche lui un disco di platino all’attivo con il singolo Mi manchi.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 20🎶 (@amici20_fanpage__)


Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, è noto al pubblico per aver già partecipato ad X Factor 2018 pur fermandosi ai bootcamp. Disco d’oro per l’ultimo dei cantanti in gara nella finale, Deddy mentre Alessandro, il secondo ballerino in gara è ultimo nelle scelte degli appassionati. I primi tre podi di Amici 20 esatti più giocati vedono sempre Sangiovanni o Giulia ai primi due posti con i cantanti Aka7even o Deddy ad occupare la terza posizione. Bisogna arrivare al quinto podio più giocato per vedere Aka7even sul gradino più alto, seguito da Sangiovanni e Giulia che compaiono sempre tra i primi 3. Inevitabile, visto il ruolo di favorito di Sangiovanni unitamente al fatto che in finale il gentil sesso è rappresentata dalla sola Giulia, che il 61% degli utenti sia convinto che a vincere sarà un maschio.

Ti potrebbe interessare:“Perché mi chiamo così”. Sangiovanni, il significato e qual è il vero nome della star di Amici 20

 

Pubblicato il alle ore 12:26 Ultima modifica il alle ore 12:29 Tag