“Mi dispiace, ma dovete abbandonare il programma”. Amici 20, doppia eliminazione a sorpresa

Una settimana alla conclusione di Amici 20, tempo di bilanci e di eliminazioni. Nella puntata di ieri, 8 maggio, a sorpresa c’è stata una doppia eliminazione. Una puntata ricca di tensione. Che i nervi fossero a fior di pelle si era capito già nella fascia del daytime in onda poche ore prima della semifinale, le telecamere avevano ripreso i ragazzi durante una chiacchierata in cucina, dove c’era stato un botta e risposta tra due allievi che non era per niente passato inosservato finito con una concorrente in lacrime.

Tutto era cominciato quando Aka7even aveva affermato che in caso di eliminazione prima di lasciare la casetta di Amici 20 si preparerà un piatto di pasta al sugo. A quel punto Serena aveva commentato: “Se te la fanno fare”. Ma è bastata questa frase a far scattare, inaspettatamente, il rapper. Che ha sbottato: “Fatti i fatti tuoi Serena. Stai sempre in mezzo. Rompi proprio il ca***”.

E quando poco dopo Aka7even si era avvicinato a Serena Marchese chiedendole se si fosse offesa, la ballerina, tra le grandi protagoniste di Amici 20, aveva sbottato a sua volta e tra i due c’era tata una piccola discussione. “State esagerando. Sì, mi sono innervosita. Rispondete sempre male, mi sta sui cog*** dopo un po’ la situazione. Chissà perché quando dovete rispondere male però sempre a me”.

Nel Serale la situazione non è stata migliore, infatti Maria De Filippi ha annunciato una doppia eliminazione. Dei sette semifinalisti, solo 5 sono approdati alla finale di Amici 20. Proprio Serena è stata la prima eliminata, poi è toccato a Tacredi, uno dei grandi favoriti della vigilia. Il primo con cui Maria ha parlato è stato Tancredi che Ha ringraziato la conduttrice e per lei ha avuto parole di stima, così come per i suoi compagni.


 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Si è commosso parlando agli altri concorrenti, che poi lo hanno stretto in un abbraccio enorme. Poi ha parlato con Serena, dicendole che può uscire a testa alta. Anche lei ha ringraziato col sorriso, e anche lei è stata circondata da un abbraccio di gruppo. I finalisti di Amici 20 sono Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy.

Ti potrebbe interessare:“Non mi era mai capitato e mi sentivo in colpa”. Samuele dopo Amici 20: il retroscena solo ora. Lo racconta a Silvia Toffanin

Pubblicato il alle ore 08:13 Ultima modifica il alle ore 08:13 Tag