“Ora devi decidere tu”. Amici 20, Maria De Filippi spiazza Alessandro, il ballerino in lacrime

I finalisti di Amici 20 sono Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy. Tra tutti, per Alessandro è arrivata una sorpresa bellissima. Una gioia inaspettata arrivata al termine di una settimana durissima in cui il ballerino è stato al centro di una violenta polemica con Deddy che aveva usato parole pesantissime: “Anche andando avanti l’ipocrisia non finisce. Cosa devo pensare? Almeno un po’ di coerenza con quello che dice”.

Che la tensione sia ormai alle stelle è stato chiaro, una volta di più, nella puntata di ieri, 8 maggio, quando a sorpresa c’è stata una doppia eliminazione. Serena è stata la prima eliminata, poi è toccato a Tacredi, uno dei grandi favoriti della vigilia. Il primo con cui Maria ha parlato è stato Tancredi che ha ringraziato la conduttrice di Amici 20 e per lei ha avuto parole di stima, così come per i suoi compagni. Si è commosso parlando agli altri concorrenti, che poi lo hanno stretto in un abbraccio enorme. Poi ha parlato con Serena, dicendole che può uscire a testa alta.


Anche lei ha ringraziato col sorriso, e anche lei è stata circondata da un abbraccio di gruppo. Se per Serena l’eliminazione da Amici 20 era quasi attesa, così non era per Tancredi figli. Uno con l’arte nel dna, Alberto Cantù Rajnoldi, suo padre, ricopre infatti da ben 25 anni il ruolo di direttore creativo del brand Giorgio Armani. Mentre la mamma Angela è un’apprezzata pittrice.

Una delusione alla quale fa da contraltare la gioia di Alessandro Cavallo, la sorpresa per il quale è successa quando, nello studio di Amici 20, sono entrati Karl Sydow, rinomato produttore teatrale, e Federico Bellone, regista teatrale e produttore teatrale italiano. I loro nomi sono molto conosciuti specialmente nel mondo dei musical e lavoreranno insieme a un progetto che porta il nome di Broadway Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Alessandro ha ricevuto inaspettatamente una proposta di lavoro, ovvero partecipare al musical Dirty Dancing .Il ballerino è rimasto senza parole, era incredulo e quando Maria gli ha detto che poteva pensarci con calma prima di dare la risposta lui è scoppiato a piangere. Una storia bellissima targata Amici 20. Classe 1999, Alessandro Cavallo è nato in provincia di Brindisi, precisamente a Latiano, e ha iniziato a studiare danza fin da bambino nella prestigiosa Accademia Tersicore di Brindisi diretta dalla maestra Antonella Di Lecce.

Ti potrebbe interessare: “Mi dispiace, ma dovete abbandonare il programma”. Amici 20, doppia eliminazione a sorpresa