“È vero…”. Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, il faccia a faccia al GF Vip è ad alta tensione

Nella penultima puntata del ‘GF Vip’, Maria Teresa Ruta si era infuriata tantissimo per le dichiarazioni dell’ex marito Amedeo Goria nei confronti della loro figlia Guenda. L’ha infatti definita “bipolare”, anche se poi ha chiarito queste sue frasi estrapolate da una conversazione con un giornalista. Nella serata del 30 ottobre, il giornalista si è presentato al reality show condotto da Alfonso Signorini per fornire ulteriori spiegazioni sulle sue dichiarazioni e dunque sulla giovane.

Ha avuto un chiarimento sia con la Ruta che con la ragazza e da parte di Amedeo sono arrivate parole molto belle, che hanno permesso probabilmente di chiudere una volta per tutte questa questione. Nessuna delle due aveva comunque messo in dubbio l’amore dell’uomo per sua figlia, però quelle sue frasi avevano fatto perdere la ragione a Maria Teresa, che proprio non riusciva ad accettarle. Vediamo più nello specifico cosa ha dichiarato il conduttore in diretta tv. (Continua dopo la foto)


Goria ha affermato: “Sono stato frainteso. Ho trascurato i miei figli. Guenda è troppo intelligente per non aver dato il giusto significato alle parole scambiate con un giornalista. Ho detto tante altre cose tutte di stima. Lo sai che sono un provocatore e in un’intervista ho solo detto anche anche Guenda ha il suo caratterino e due lati. Da un lato è dolce dall’altro è tenace, forte e decisa. Quando incontra me a volte bisticciamo, ma sai quanto li amo. Mi dispiace sia stato frainteso”. (Continua dopo la foto)

Poi Amedeo ha aggiunto: “Per quello che ho detto mi scuso. E Maria Teresa, smetti di dire che hai trascurato Guenda perché quello l’ho fatto io. Noi siamo unitissimi nelle nostre divisioni”. Poi è arrivata anche la replica della Ruta: “Ti ho lasciato parlare perché era giusto che spiegassi, noi ti amiamo anche perché sei così, però Guenda mi ha detto che quella parola l’hai usata anche in una vostra litigata, non farlo più. Ringraziamo il Signore che nonostante noi abbiamo due figli così”. (Continua dopo la foto)

Maria Teresa ha chiosato: “Pensiamo che i nostri figli siano adulti, ma qui ho capito che Guenda ha ancora bisogno di me”. Dunque, il confronto diretto tra la donna e Amedeo Goria si è concluso nel migliore dei modi e si è rasserenato finalmente il rapporto. Ora che è uscita dalla Casa, Guenda molto probabilmente rivedrà il suo rapporto con il papà, nella speranza di migliorarlo.

GF Vip, pubblico furioso dopo l’annuncio di Alfonso Signorini: “Non è giusto!”