“Barbara, perdonami”. Sparita dai programmi della D’Urso, la vip è pentita di quel “gesto forte”

Ambra Lombardo torna a parlare di Barbara D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Nip fu fortemente voluta dalla conduttrice che per diverso tempo l’ha ospitata nei suoi salotti televisivi. Dopo la fine del reality show, però, c’è stato uno screzio a Pomeriggio 5 che ha allontanato le due donne e da tempo Ambra non compare più nei programmi di Barbara D’Urso.

Proprio durante i programmi di Barbara d’Urso si è scatenato un polverone mediatico sulla storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli: infatti alcune persone hanno insinuato un presunto tradimento di Ambra nei confronti dell’ex marito di Tina Cipollari. Una situazione che ha fatto molto soffrire l’ex gieffina che arrivò anche a diffidare la redazione di Barbara D’Urso. Va detto che ad oggi la relazione tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è finita.

La modella e professoressa siciliana ha confessato che la storia è stata chiusa per via dell’atteggiamento dell’hair stylist, per niente interessato ad un rapporto concreto e solido. L’ex gieffina ha sofferto molto per la fine di questa storia. Dopo un lungo tira e molla la Lombardo ha chiuso la relazione con Kikò per poi fare un passo indietro e chiedere a Nalli di dare un’altra chance al loro amore. Un ritorno di fiamma che si è però rivelato un buco nell’acqua.


Ora Ambra Lombardo è stata intervistata dal settimanale Di Più e ha fatto sapere di voler chiedere scusa a Barbara D’Urso per la vicenda della diffida: “Ho fatto un gesto forte di cui mi sono pentita subito dopo. Sono stata consigliata male probabilmente. Probabilmente l’ho fatto per paura di conseguenze sul mio lavoro e a scuola. Devo tantissimo alla signora D’Urso e vorrei un giorno avere la possibilità di spiegarle la grande difficoltà che vivevo in questi giorni”.

Ed ha anche aggiunto: “Non sono una persona irriconoscente e vorrei chiederle scusa di persona per la scelta forte che ho fatto. Dopo quel caso sono stata insultata sui social network e per strada. Provavo grande imbarazzo a scuola per le cose mortificanti che si dicevano di me in televisione”. Chissà se Barbara D’Urso riceverà l’appello di Ambra Lombardo e la accoglierà nuovamente nelle sue trasmissioni. Nel frattempo l’ex gieffina si consola con Tiki Taka, dove è opinionista. Un incontro, quello con Piero Chiambretti, arrivato in maniera casuale ma che ha indubbiamente permesso alla Lombardo di restare sul piccolo schermo dopo l’esperienza al GF.

“Ecco cosa succede adesso”. Barbara D’Urso, la notizia in diretta tv dopo le voci pesanti