Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cambia tutto”. Ambra Angiolini, la decisione inaspettata di Mediaset su Il Silenzio dell’Acqua

Tempo di grossi cambiamenti in casa Mediaset. Lo scorso venerdì non è andata in onda la diretta del ‘Grande Fratello Vip’, per lasciare spazio alla fiction ‘Il Silenzio dell’Acqua’. Inoltre, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker ‘All Together Now’ sta per passare al sabato sera; infatti sostituirà ‘Tu sì que vales’, terminato sabato. Quest’ultimo programma ha ottenuto dei consensi stratosferici, infatti ha avuto più di 6 milioni di telespettatori. Per la conduttrice svizzera un compito arduo.

Ma nelle ultime ore è giunta la novità per quanto riguarda il reality show di Alfonso Signorini. Infatti, dovrebbe tornare nuovamente il venerdì sera. Dunque, lo rivedremo il 4, l’11 e il 18 dicembre. Tutti quindi si chiedono che fine farà la serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Ed ecco che il Biscione ha deciso di spostarla in un altro giorno della settimana. Tanti dubbi restano invece per le giornate del 25 dicembre e soprattutto della vigilia di Capodanno il 31 dicembre. (Continua dopo la foto)


A quanto pare non è ancora stata stabilita la programmazione del Natale, quindi non si saprà cosa sarà mandato in onda. La notte di San Silvestro sembrava dovesse esserci Federica Panicucci con ‘Capodanno in musica’, ma ci sarebbero molte difficoltà per l’organizzazione dell’evento a causa delle restrizioni legate al coronavirus. Tornando a ‘Il Silenzio dell’Acqua’, la fiction sarà trasmessa il mercoledì sera. Dunque, la seconda puntata della stessa avrà luogo mercoledì 2 dicembre. (Continua dopo la foto)

‘All Together Now’ è vicino alla sua conclusione, infatti mancano solamente due appuntamenti, che vedremo il 5 e il 12 dicembre. Ciò che preoccupa Mediaset, come abbiamo scritto poco fa, è il Capodanno. La concorrenza si è infatti già portata avanti e proporrà ‘L’anno che verrà’ su Rai 1 con la conduzione di Amadeus. Invece La7 darà vita al suo primo Capodanno in diretta con una puntata assolutamente speciale di ‘Propaganda Live’. Vedremo come risponderà Canale 5. (Continua dopo la foto)

A proposito della protagonista della fiction, Ambra Angiolini, ha confessato  nel corso di un lunga intervista a Le Iene: “Con la bulimia ci si deforma. Mi dicevano ‘rifattona’, ma in realtà non ero rifatta, ero piena di succhi gastrici impazziti. Che differenza c’è tra bulimia e anoressia? In una direzione si mangia tantissimo e poi si cerca di procurarsi il vomito. Nell’altra si smette di avere a che fare con il nutrimento”.

“Ecco Forum che combina”. Barbara Palombelli sotto tiro: cosa sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004