Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non si ferma più”. Amadeus non conosce ostacoli, la notizia bomba arrivata poco fa

Amadeus Sanremo 2022 Ascolti Record

Amadeus non si ferma davvero più e sembra destinato ad entrare ormai per sempre nella storia della televisione italiana. Il risultato ottenuto stavolta va forse oltre ogni sua rosea aspettativa e ha creato un entusiasmo generale. Il pubblico ovviamente ne è felice e c’è già chi sta sognando qualcosa di straordinario. Sanremo 2022 sta avendo un successo clamoroso e ciò che è venuto fuori in queste ore ha confermato ancora una volta che la strada intrapresa dal conduttore è quella giusta.

A proposito di Amadeus e Sanremo 2022, si sono vissuti attimi di paura nella serata del 4 febbraio. Il sito ‘DavideMaggio’ ha scritto che l’obiettivo di un fotografo sarebbe caduto dalla galleria dell’Ariston e si è sfiorata davvero la tragedia in platea. Una donna è stata centrata ed ha riportato una ferita. Ovviamente sono scattati subito i soccorsi nei confronti della sfortunata spettatrice, che è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso. Senza che ci siano state conseguenze molto gravi.

Sanremo 2022 Amadeus Record Ascolti 4 Febbraio


C’era davvero tantissima attesa per i nuovi dati derivanti dalla gara di ascolti televisivi. E ancora una volta Amadeus ha ottenuto un nuovo record personale, battendo praticamente se stesso a Sanremo 2022. Un trionfo incredibile e inatteso probabilmente anche dai vertici della Rai, che ovviamente si attendevano buoni risultati dal direttore artistico ma non si aspettavano forse di fare i conti con numeri pazzeschi. Bisogna davvero ritornare molto indietro nel tempo per ritrovare dati migliori.

Sanremo 2022 Amadeus Ascolti Tv Record

Leggendo i dati riguardanti gli ascolti della quarta serata di Sanremo 2022, Amadeus ha totalizzato 11 milioni e 378 mila spettatori. Lo share ha raggiunto addirittura il 60,5%. E paragonando questa serata a quella del 2021, c’è una differenza sostanziale. Infatti, davanti al piccolo schermo c’erano stati 7 milioni e 880 mila telespettatori, mentre due anni fa 9 milioni e 504 mila. E, come anticipato poco fa, solamente un altro grande della Rai, Pippo Baudo, era riuscito a fare meglio tanti anni fa.

Infatti, solamente Baudo nel 1995, all’epoca coadiuvato da Claudia Koll e Anna Falchi, aveva conquistato 16,8 milioni di spettatori e il 65,8% di share. Ma Amadeus ovviamente non può che essere soddisfatto della quarta serata all’Ariston. E ora è rimasto soltanto l’ultimo sacrificio prima del traguardo. C’è la finale, dove scopriremo anche l’atteso nome del vincitore della kermesse musicale.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004