Alto, brizzolato e affascinante. Non a caso Giorgio Manetti ha fatto strage di cuori a Uomini e Donne, oltre ad aver infranto quello di Gemma. Ma vi siete mai chiesti che aspetto avesse quando era giovane? La foto

 

Alto, brizzolato e molto affascinante. Giorgio Manetti, 60 anni, fiorentino doc al trono over di Uomini e Donne ha fatto strage di cuori. E soprattutto ne ha infranto uno: quello di Gemma Galgani, la dama che ieri, in prima serata, ha giocato la sua ultima (anche se non è mai detto) carta e ha ricevuto picche. A nulla è servito leggere a Giorgio una lunga lettera accorata per tentare di riconquistarlo, lui non ha intenzione di fare un passo indietro. Il 4 settembre scorso tra loro è finita per sempre.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ormai Giorgio e Gemma sono un’istituzione nel programma di Maria De Filippi. La loro storia continua ad appassionare milioni di telespettatori, tanto che si è guadagnata la prima serata su Canale 5, cosa rarissima per la trasmissione in onda da sempre nella fascia pomeridiana. E siccome sono diventati tanto popolari, ormai di loro si è scritto di tutto. Su Giorgio, per esempio, si è scoperto che proviene da una famiglia di parrucchieri di Campi di Bisenzio, che ha una passione per le auto sportive e quelle d’epoca, ma ama anche la musica, l’America e la bella vita. E infatti sul suo profilo Facebook è pieno di selfie e foto di aperitivi e cene fuori.

(Continua a leggere dopo la foto)

Di lui sappiamo anche di cosa si occupava prima di diventare il cavaliere più corteggiato e uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne. Lo ha rivelato lo stesso Manetti in un’intervista rilasciata poco tempo fa a La Nazione: ”Quel che faccio oggi è la punta dell’iceberg per tutte le attività che ho intrapreso in vita mia dal 1969, quando a 13 anni aprimmo con mio padre un negozio di barbiere a Campi Bisenzio. – racconta ‘il gabbiano’ – Ho un diploma di parrucchiere, ho fatto dal barista al commesso, al commerciante. Sono stato anche in aziende e società: oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo. Guardo la vita in modo positivo”.

Che oggi sia un bell’uomo di 60 anni, tra l’altro portati benissimo, non ci piove, ma vi è mai venuta la curiosità di sapere che aspetto avesse quando era un giovanotto? Così.

(Continua a leggere dopo la foto)

In questo scatto, pubblicato proprio da lui sul suo profilo Facebook aveva quasi 30 anni. La foto, che mostra Giorgio immerso nelle acque delle Hawaii, dove ha detto di esser stato diverse volte nella vita, risale al 1984. E non c’è che dire, anche da giovane avrà sicuramente conquistato tanti cuori.

Potrebbe anche interessarti: ”Volevo solo viverti”. Tra le lacrime Gemma legge (in prima serata) la famosa lettera per Giorgio. Poi arriva la reazione di lui, che gela la dama e il pubblico. Ecco la sua risposta

Pubblicato il alle ore 11:35 Ultima modifica il alle ore 11:50