Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa fanno…”. All together now, tutti contro Elena e Massimiliano: “Basta!”

Michelle Hunziker fece una rivelazione su All Together Now in anteprima a Tv Sorrisi e Canzoni: “Andremo in onda anche a Santo Stefano con una puntata a tema. I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia come il brano che canteremo io e J-Ax ‘Baby, it’s cold outside’. Vedrete che voce che ha, sembra Frank Sinatra”.

In questo evento, infatti, la presentatrice e il presidente di giuria hanno fatto proprio un lavoro memorabile, registrando un brano che verrà presentato nel corso del programma: “Adoriamo entrambi il Natale e siamo due teneroni che si emozionano per ogni cosa – spiega Michelle Hunziker – La finale è prevista per il 2 gennaio e in calendario c’è una puntata speciale in cui si sfideranno gli 8 migliori cantanti delle due edizioni”. (Continua dopo le foto)


Tra i 12 nuovi concorrenti di All Together Now troviamo la coppia degli Amabili, Massimiliano Corrà ed Elena Frantini. Nella serata di ieri i due hanno deciso di esibirsi sulle note di Lady Gaga e Bradley Cooper, con la loro Shallow. L’esibizione ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per la parte della ragazza. Una delle ragazze del muro, Samantha Fantauzzi (di Amici 3) ha detto: “Lui è bravo, lei è stonata regà. […] A me dispiace tanto, però io vorrei… li dividerei. Non come coppia, artisticamente. Lui è una cosa stratosferica. Se c’è amore lei si deve fare da parte e dovrebbe lasciare lui solo come artista perché è bravissimo. Senza lei lui è bravo davvero. Questa è la verità, lo so è così”. (Continua dopo le foto)

Su 100 giurati, per la coppia standing ovation in 51. Lady Gaga non crediamo sia già da un legale, ma è ovvio che Shallow non sia stata una buona scelta per gli Amabili. Elena e Massimiliano hanno passato il turno per merito del voto dei giudici speciali. Rita Pavone ha assegnato loro un +4, J-Ax +5, Francesco Renga +5 punti e lo stesso Anna Tatangelo, che ha anche precisato: “Io non li dividerei mai, loro non basano lo stare insieme pensando ad un progetto discografico, ma si amano e si divertono sul palco“.

“Si è strappato il vestito!”. All together now, imbarazzo per Michelle Hunziker. Le colleghe costrette a coprirla, ma è troppo tardi