Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Alfonso Signorini si scusa in diretta. Con pubblico e vipponi: “Ho sbagliato”

Come era prevedibile, tante sorprese e colpi di scena nella nuova diretta del GF Vip. Lunedì 11 gennai 2021 è successo di tutto: dal ritorno di Elisabetta Gregoraci nella Casa per parlare con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi alle sorprese per Andrea Zenga e Dayane Mello che hanno rivisto le rispettive mamme fino alla eliminazione di Mario Ermito e il video messaggio di Giuliano per la fidanzata Rosalinda Cannavò.

E poi le nomination, le discussioni e i chiarimenti tra i vipponi. Sul finire della puntata, però, non è mancato un riferimento a una lite che per giorni ha avuto strascichi pesanti fuori dalla Casa: quella tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Erano volate parole grosse nella glassroom, durante quello scontro che ha poi generato tante polemiche soprattutto per le offese che l’opinionista ha rivolto alla concorrente accusandola di essere ingrassata. (Continua dopo la foto)


“Certe cose forti erano eccessive ed inopportune – le parole di Signorini che si è voluto scusare in diretta – Il punto più sensibile è quello della malattia ed io ci tenevo a far chiarezza su questo, Antonella Elia non sapeva che tu avessi avuto un tumore. Concludo dicendo che da parte mia ho fatto una mancanza e non ho problemi a dirlo: avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, non l’ho fatto e non averlo fatto credo sia un grande errore e chiedo scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa. Ho sbagliato. Vi chiedo scusa. Mia mamma diceva ‘chi lava i piatti prima o poi ne rompe uno’ ed è successo, purtroppo”. (Continua dopo la foto)

Poi il collegamento con la Casa per dare a Antonella Elia e Samantha De Grenet l’opportunità di chiarirsi una volta per tutte ma le due non hanno trovato un punto d’incontro. “Quello che è accaduto la scorsa puntata è stato eccessivo, sono state dette parole esagerate ed immotivate– ha esordito Samantha – Fare un confronto adesso è inutile: io non sono amica di Antonella, né mai lo saremo”. “Ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore – ha replicato Antonella Io della tua malattia non sapevo niente, non mi permetterei mai di ferire una persona, era una battuta goliardica”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
E ancora: “Stai strumentalizzando la malattia che è una malattia dolorosa che io conosco e non mi permetterei mai di usarla per ferire te o qualche altro essere umano. Ci sono passata anche io purtroppo da quella malattia, anche se non l’ho mai raccontato”. “A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe mai attaccarne un’altra dalla parte estetica – la conclusione della De Grenet – Noi non siamo solo tet*e e cu*i e dietro un’eccessiva magrezza o qualche kg di troppo magari ci sono problemi che non puoi sapere. Io non ho mai strumentalizzato la mia malattia”.

“La devi smettere!”. GF Vip, colpo di scena per Dayane Mello: la mamma si presenta in tv e il confronto è pesantissimo. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004