Panico al GF Vip: Alfonso Signorini scappa dallo studio terrorizzato. Poi si infuria

È successo davvero di tutto durante la 42esima puntata del GF Vip. Il reality di Alfonso Signorini è agli sgoccioli, la finale è in programma il prossimo primo marzo anche se, e questa è stata solo una delle tante sorprese, ha fatto credere a Tommaso Zorzi che ci sarebbe stato un nuovo slittamento. Con la complicità degli altri vipponi, il conduttore ha fatto in modo che ci cascasse in pieno: era in choc quando ha saputo che il GF Vip sarebbe durato fino al 15 marzo.

Ma chi la fa, la aspetti e lo stesso Signorini ha “tremato” nel corso della diretta. Era a dir poco nel panico quando, mentre spiegava al pubblico il meccanismo della scelta tra le due coppie (Andrea Zelletta e Samantha De Grenet da un lato e Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò dall’altro) che i tre finalisti avrebbero dovuto mandare al televoto. (Continua dopo la foto)


I fatti. Poco prima di lanciare le nomination, le ultime di questo lunghissimo GF Vip, Cristiano Malgioglio si è posizionato al centro dello studio, dietro a Signorini che, ignaro di tutto, spiegava al pubblico cosa sarebbe successo di lì a poco. E senza che il conduttore si accorgesse, Malgioglio ha posizionato un topo finto sulla passerella che si è poi avvicinato al presentatore. (Continua dopo la foto)

A quel punto tutti gli ex vipponi, evidentemente complici di Cristiano, si sono alzati dalle loro sedie e urlato: “Un topo… un topo!”. E Signorini è andato nel panico: ha gridato e poi per lo spavento è scappato a gambe levate dietro le quinte. Seguito ovviamente dalle telecamere ha chiesto agli autori di mandare la pubblicità mentre ripeteva “Io l’ho visto, c’è un topo…”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

{loadposition intext}
Quando ha capito che era finto, è rientrato e, dopo essersi tranquillizzato, si è infuriato con Malgioglio e chiesto scusa al pubblico: “Anche se è finto non mi è piaciuto lo scherzo”. No, Signorini non ha preso proprio bene lo scherzo architettato da Malgioglio, a cui ha mandato diverse occhiatacce: “Facciamo i conti dopo, io ho la fobia dei topi e delle mucche, queste cose non si fanno”.

“Io la amo”. GF Vip, Alfonso Signorini e tutti i vipponi non credono alle proprie orecchie: la dichiarazione d’amore nella casa