“Ne ho già due…”. Alfonso Signorini, rivelazione ‘bomba’ sul GF Vip. La notizia corre veloce

Alfonso Signorini guarda già al futuro. Dopo essersi messo alle spalle il ‘Grande Fratello Vip 4’, contraddistinto dal successo di Paola Di Benedetto e dalle difficoltà organizzative a causa dell’emergenza sanitaria, ora è al lavoro per la quinta edizione del reality show. Poco fa il conduttore, sul social network Instagram, ha dato vita ad una diretta con Simona Ventura

Alfonso Signorini guarda già al futuro. Dopo essersi messo alle spalle il ‘Grande Fratello Vip 4’, contraddistinto dal successo di Paola Di Benedetto e dalle difficoltà organizzative a causa dell’emergenza sanitaria, ora è al lavoro per la quinta edizione del reality show. Poco fa il conduttore, sul social network Instagram, ha dato vita ad una diretta con Simona Ventura. E il direttore del settimanale ‘Chi’ ha fatto alcune rivelazioni su ciò che potrà avvenire al ‘GF Vip 5’.

La presentatrice televisiva ha fatto di tutto per farsi fornire quante più informazioni possibili, ma Alfonso si è sbottonato il dovuto, senza dare notizie roboanti. Ma ciò che ha detto è stato comunque importante e a tratti inaspettato. I telespettatori non vedono l’ora di rivedere la sua trasmissione, che comunque è stata caratterizzata da complimenti ma anche da critiche di coloro che non hanno apprezzato la sua conduzione. Ora vediamo nel dettaglio cosa l’uomo ha rivelato. (Continua dopo la foto)


Durante le sue confessioni, Signorini ha ammesso di aver già individuato alcuni partecipanti: “Ho già avuto la conferma di due concorrenti”. Sui nomi però non si è fatto ‘corrompere’ in alcun modo, preferendo in questo caso la via del silenzio. Ha solamente riferito che lo stile del reality rispecchierà quello scorso e che quindi coloro che vedremo saranno a tutti gli effetti delle persone molto note al pubblico. Ed ha anche aggiunto di aver confermato un’altra persona. (Continua dopo la foto)

Vedremo nuovamente all’opera in veste di opinionista il cantante Pupo, mentre resta ancora incertezza sul futuro di Wanda Nara: “Confermato Pupo accanto a me. Lui è stata una bella scoperta. Non farmi dire di più, non ho ancora sentito Wanda”. Sempre su Instagram, il padrone di casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha annunciato anche quando ricomincerà il programma: “Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, un po’ in anticipo rispetto alla solita tabella di marcia”. (Continua dopo la foto)

In un’intervista rilasciata circa un mese fa, il conduttore aveva spiegato le ragioni del successo della Di Benedetto: ” A dispetto di tutte le previsioni, si è dimostrato ancora una volta che i gusti del grande pubblico non coincidono con quelli dei pochi leoni da tastiera dei social”. E sul reality show: “Abbiamo dovuto scarnificare lo show, senza pubblico, senza essere io presente in studio a Roma, ho fatto leva sui sentimenti, sulle storie delle persone”.

“La verità è questa”. UeD, l’attacco a Maria De Filippi, Tina e Gianni Sperti arriva duro dall’ex corteggiatore di Gemma