GF Vip, Alfonso Signorini costretto a fermarsi in diretta: “Mai vista una cosa del genere, che imbarazzo”

GF Vip, incredibile ma vero mancano meno di 15 giorni al gran finale e, nella Casa, ormai si gioca per vincere. A tutti i costi. Intanto è sicuro che Tommaso Zorzi arriverà dritto al primo marzo, la sera in cui le luci della Casa si spegneranno. Nella diretta di lunedì 15 febbraio 2021, infatti, il televoto aperto da Alfonso Signorini ha visto il trionfo dell’influencer milanese che raggiunge così Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, i vipponi già scelti dal pubblico come candidati alla vittoria.

Il terzo finalista di questa quinta, lunghissima edizione è dunque Tommaso, che ha totalizzato il 61% dei voti. Si è scontrato con Rosalinda, che ha raggiunto 36% e Andrea Zelletta, solo il 3%. Tutti e tre, in ogni caso, sono stati a loro modo grandi protagonisti della 40esima puntata. (Continua dopo la foto)


Tommaso ha parlato di suo papà e, dopo le clip sulle liti con Giulia Salemi dopo la diretta sembra aver finalmente chiarito i dissapori con la fidanzata di Pierpaolo; Rosalinda è stata “interrogata” da Alfonso Signorini sulla vicinanza con Andrea Zenga con cui, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, nella notte è scattato il bacio. Anche Zelletta ha avuto il suo momento, che è stato però preceduto da un vero e proprio imprevisto. (Continua dopo la foto)

Alfonso Signorini non poteva crederci. Tornato a collegarsi con la Casa, voleva parlare proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma quando lo ha chiamato per aprire il blocco dedicato a lui, è stato costretto a bloccare tutto in diretta. “Andrea Zelletta è andato in bagno”, gli hanno comunicato gli altri vipponi in salone tra le risate generali. E il conduttore: “Non mi sono mai trovato in una situazione del genere, sono imbarazzato”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

{loadposition intext}
Andrea Zenga è subito corso a chiamare Zelletta, che come detto aveva approfittato di un momento di pausa per andare in bagno. Quando si dice il bello della diretta: non sapeva che di lì a poco sarebbe stato chiamato da Signorini per una sorpresa. Poco dopo questo imprevisto, infatti, ha ricevuto un dolcissimo video messaggio da parte della fidanzata Natalia, che dopo la diffida non si era più fatta viva al GF Vip.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, notte bollente al GF Vip. Proprio nel letto di Dayane Mello…